Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi se ne intende di auto (problema col cambio)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    miss ma con macchina ferma al minimo...fa qualche rumore o non senti niente??

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000
      miss ma con macchina ferma al minimo...fa qualche rumore o non senti niente??
      nono, al minimo ? tutto normale.

Sterzando, diciamo che se sto correndo un po' smette quasi subito di fischiare (se fischia), mentre correndo pi? lentamente a volte proprio non smette.

Comment

• Font Size
        ummm in partenza te lo fa? Tipo.. se parti in salita o un po "allegra", anche se vai piano... lo senti?
        Se non è un giunto (che è il più probabile se è un rumore legato allo sterzare o meno), potrebbe essere
        1) supporto motore
        2) marmitta non rotta.. ma con un supporto andato.. che tocca la carrozzeria e "vibra"

Però.. cerca di darci più informazioni possibili, anche sul tipo di rumore, quando lo fa, se lo fa a volte anche da fermo, etc etc

Comment

• Font Size
          è ora di cambiare auto,dai che mi piace la nuova yaris..............

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            ? ora di cambiare auto,dai che mi piace la nuova yaris..............

mi sa' anche a me.......

sinceramente pensavo anche io ad un giunto..........pero' senza sentire il rumore e' difficile...lo e' per il tuo mecca figurati cosi senza sentire/provare la macchina....

Comment

• Font Size
              Originally posted by pippozxr400
              ? ora di cambiare auto,dai che mi piace la nuova yaris..............

mmmmmmhhhhhh......
              mi viene un dubbio....
              non ? che me l'hai sabotata tu l'ultima volta che sono stata da te per farmi prendere la Yaris??

comunque ha fatto anche un altro rumorino, ora che ci penso, se non l'avevo gi? scritto, in questi giorni, ma solo 3 volte:
              avete presente quando gratti sopra ad una griglia? Ecco...

Poi, per quanto riguarda la domanda di McRae, ora che mi ci fa pensare, in salita me lo fa (ho il garage sotterraneo, quindi quando parto la mattina un po' di rombo tipo-rally lo fa)

Comment

• Font Size
                Originally posted by hal1969it
                mi sa' anche a me.......

sinceramente pensavo anche io ad un giunto..........pero' senza sentire il rumore e' difficile...lo e' per il tuo mecca figurati cosi senza sentire/provare la macchina....
                eh, s?, difficile da spiegare, posso solo dire che sembra proprio che la marmitta sia rotta, quindi fa il rumore di uno scarico aperto, ma non tanto forte!! E' un rumore sordo.

Comment

• Font Size
                  avevo il golf e mi faceva una cosa simile quando mi si erano rotti due elastici che tenevano su la marmitta.....e questo spiegherebbe il rumore cupo...il fischio forse un cuscinetto...se dici che in curva sparisce.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nello bike
                    avevo il golf e mi faceva una cosa simile quando mi si erano rotti due elastici che tenevano su la marmitta.....e questo spiegherebbe il rumore cupo...il fischio forse un cuscinetto...se dici che in curva sparisce.....
                    mi sa che te lo devo confermare!!
                    stasera tornando dal lavoro, lo faceva sempre il rumore, anche in folle. E' proprio la marmitta!! Oddiiiioooo!!! Sembro una... sfigata col tunning!!

Comment

• Font Size
                      dai se sono gli elastici te la cavi con poco niente...2 minuti sul ponte e 5/10 euro sei a posto.....

Comment

• Font Size
                        ma ti conviene cambiarli....a lungo andare potrebbero bucarti la marmitta...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nello bike
                          ma ti conviene cambiarli....a lungo andare potrebbero bucarti la marmitta...
                          fosse solo quello sono contenta!! Il problema ? che da tanto vorrei cambiarla, ma, se lo faccio, non ho proprio intenzione di doverci spendere sopra.
                          Domani la porto dal meccanico e la faccio mettere sul ponte.

Comment

X
                          Working...
                          X