ciao raga,
l'auto mi fa un rumore strano da giorni.
Solo quando ? in marcia (il motore va bene ed ? stata tagliandata da poco), soprattutto quando scalo le marce, ma da stamane, anche quando sono in partenza, fa un rumore particolare. Col finestrino chiuso sembra un'auto da rally!!
Quando sto scalando le ultime marce, invece, sembra che stia macinando sassi...
Ieri sera l'ho portata da un meccanico, ma dice che bisogna aprirla (povera...) per essere sicuri.
Prima di lasciargliela 2 giorni e prima di restare a piedi , c'? qualcuno che potrebbe avere un'idea di quello che sta succedendo?
Ah, da diverso tempo fa un fischio (sempre in marcia). L'ho fatta controllare, ma nisba. Lo fa soprattutto da fredda.
L'auto ha 8 anni e 142.000 km. (Seat Ibiza).
O.T.
Per la consulenza, mandatemi pure a casa la parcella a questo indirizzo:
Melania O'Nassis
via delle Palme, 1
Palm Beach
l'auto mi fa un rumore strano da giorni.
Solo quando ? in marcia (il motore va bene ed ? stata tagliandata da poco), soprattutto quando scalo le marce, ma da stamane, anche quando sono in partenza, fa un rumore particolare. Col finestrino chiuso sembra un'auto da rally!!
Quando sto scalando le ultime marce, invece, sembra che stia macinando sassi...
Ieri sera l'ho portata da un meccanico, ma dice che bisogna aprirla (povera...) per essere sicuri.
Prima di lasciargliela 2 giorni e prima di restare a piedi , c'? qualcuno che potrebbe avere un'idea di quello che sta succedendo?
Ah, da diverso tempo fa un fischio (sempre in marcia). L'ho fatta controllare, ma nisba. Lo fa soprattutto da fredda.
L'auto ha 8 anni e 142.000 km. (Seat Ibiza).
O.T.
Per la consulenza, mandatemi pure a casa la parcella a questo indirizzo:
Melania O'Nassis
via delle Palme, 1
Palm Beach
Comment