Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiera a Verona ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    oh Gio' ... hai perso addirittura il conto delle tue proprieta ?

    non me ne parlare va

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah si ? perche' Marcomal ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        bah... yacht... sinceramente ho avuto l'occasione di vedere (da fuori sia chiaro) creature navali ben + lussuose di quelle che si possono vedere là; ho comprato (che ladrata) una crema al tartufo di Alba... WOW che aroma.... e poi 0 (ripeto ZERO) gusto!!! Si, insomma, non nego che quello che c'è sia lussuoso in una certa misura.... ma avevo altre aspettative e sono rimasto deluso.
        P.S. Fortunatamente non pagai i biglietti altrimenti posterei un commento ben + negativo :-)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by marcomal
          bah... yacht... sinceramente ho avuto l'occasione di vedere (da fuori sia chiaro) creature navali ben + lussuose di quelle che si possono vedere l?; ho comprato (che ladrata) una crema al tartufo di Alba... WOW che aroma.... e poi 0 (ripeto ZERO) gusto!!! Si, insomma, non nego che quello che c'? sia lussuoso in una certa misura.... ma avevo altre aspettative e sono rimasto deluso.
          P.S. Fortunatamente non pagai i biglietti altrimenti posterei un commento ben + negativo :-)

          Ma la crema al tartufo va presa ad ALBA !!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Me ne convinsi anch'io.... :-)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by marcomal
              Me ne convinsi anch'io.... :-)
              Poi ... effettivamente il concetto di "lusso" e' parecchio relativo ! Sicuro e? che non basta mai !

              Comment


              • Font Size
                #22
                Abbastanza relativo direi..... ma ti garantisco che quando sono entrato in quello che credo fosse la + sfarzosa imbarcazione che c'era (e non mi sento di chiamarlo yacht)... scendendo ho dato una testata al soffitto rientrante di vetroresina e ho pensato "ma che c@zzo di lusso è questo..... star gobbo in una barca da 2 milioni di euro".... MASOCHISMO... le cose o si fanno bene o meglio non farle!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by marcomal
                  le cose o si fanno bene o meglio non farle!
                  VANGELO !

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X