Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
miiiiiiiiiiiii ragazzi stasera me so magnato un kilo di patatine alla paprica poi tre panzarotti (crocch?) e n? margherita che sembrava il cerchione della macchina di mio padre....
Ma io so dare soooooloooooo amoooooreeeeee....
miiiiiiiiiiiii ragazzi stasera me so magnato un kilo di patatine alla paprica poi tre panzarotti (crocch?) e n? margherita che sembrava il cerchione della macchina di mio padre....
menomale e io lo apprezzo il tuo dare
io stasera so stato sul leggero 2 panatine e un'insalata con le carote
a oggi in ufficio? beh 1 mec delux un big mec menu maxi e un cichen o come caxxo si scrive....
appena ho finito so scappato nel piazzale della ditta, se mi scappava il rutto che stavo trattenendo facevo la bora in 14 mq
fava
e' una cosa seria
Cmq quand'? che ci si trova io e te? mi sa che a Palazzuolo nn mi ci vedrai piu'...
Cimo quando sto tempo maledetto permette ci si trova senza problemi, cmq su non ci salgo piu manco io c'e' temporale in previsione da quelle parti sia dalla parte di arezzo che da quella di siena
Cimo quando sto tempo maledetto permette ci si trova senza problemi, cmq su non ci salgo piu manco io c'e' temporale in previsione da quelle parti sia dalla parte di arezzo che da quella di siena
Ci si sale in macchina e ci si spara un paninazzo e un birrozzo(con rutto libero annesso)al Barrino della curva
O senno' si va alla vispa
ah no te sei fidanzato
Ci si sale in macchina e ci si spara un paninazzo e un birrozzo(con rutto libero annesso)al Barrino della curva
O senno' si va alla vispa
ah no te sei fidanzato
Comment