Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oddio... che mi succede????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oddio... che mi succede????

    Ciao a tutti, come sempre alterno periodi di frequenza assidua a periodi in cui a causa un po del lavoro, un po del morale, un po per colpa di che caxxo ne so sono assente, per? questa ve la dovevo dire lo stesso....

    .... mi sono innamorato un altra volta!!!! (parlo di moto ovviamente)

    Un amico mi ha fatto provare il suo CR250 del lontano 1992 (ovviamente ? una moto da cross 2 tempi, nel caso non siate troppo ferrati in materia )e devo dire... mecojoni quanto mi sono divertito, cos? dopo quella giornata nella mia testa ha preso piede la malsana idea di comprarne una finch? ieri sera parlando con un amico della mia esperienza questo mi salta su dicendo: ti seguo, ne prendo una anche io e in piu ci metto la campagna per girarci, se non bastasse attraversando la sua campagna si arriva alla vicina pista di motocross.... beh credo proprio che non aspettavo altro, in tutto oggi non ho fatto altro che cercare su internet un CR250 per me e una RM250 (suzuki) per lui a pochi soldi.
    Ne ho trovate 2 a 1200 euri ognuna del 1995 e dalle foto mi sembrano molto belle, ora non resta che contrattare un po e partire col fido carrellino per andarle a prendere!!!!!!

    Ovviamente nel caso che qualche crossista legga questo topic pregherei di postare i suoi giudizi sulla moto e sul prezzo che sono riuscito a spuntare, nonch? magari quali sono i particolari che devo controllare scrupolosamente quando andr? per fare l'acquisto (catena, sospensioni, ecc...).

    Miiii mi sa che sono impazzito!!!!!!!!



  • Font Size
    #2
    dal titolo del post pensavo ti fossi svegliato stamattina e avessi scoperto di essere etero...pericolo scampato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by gio rsv-ps2
      dal titolo del post pensavo ti fossi svegliato stamattina e avessi scoperto di essere etero...pericolo scampato
      Mi sa che devo iniziare la conta dei bischeri che risponderanno a questo topic, tu ovviamente gio sei il primo!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cooper
        Mi sa che devo iniziare la conta dei bischeri che risponderanno a questo topic, tu ovviamente gio sei il primo!!!
        ti voglio bene coop

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Cooper
          Miiii mi sa che sono impazzito!!!!!!!!



          ma v??

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by linny81Pg
            ma v??
            Ecco la seconda!!!!! Me l'aspettavo sta accoglienza, e guarda caso sapevo anche che sareste stati voi due anche se a dire il vero avevo pensato pure a gargamella

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Cooper
              Ecco la seconda!!!!! Me l'aspettavo sta accoglienza, e guarda caso sapevo anche che sareste stati voi due anche se a dire il vero avevo pensato pure a gargamella

              te vojamo bbbene KURT!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma loool... la storia di Kurt l'avevo dimenticata!!!! Che pizzona!!! ah ah ah ah

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper
                  Ma loool... la storia di Kurt l'avevo dimenticata!!!! Che pizzona!!! ah ah ah ah

                  che v? d? pizzonaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    HAI SCRITTO NA' CIFRA E NESSUNO CHE Tè S'è FILATOOOOOO
                    Last edited by bratz; 23-02-06, 22:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by linny81Pg
                      te vojamo bbbene KURT!
                      lin e tu ci avevi anche creduto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        lin e tu ci avevi anche creduto

                        stardi.....

                        Gio io mi fidavo di te!!!! poi che cacchio ne potevo sapere che non se chiamava KURT!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          A bischeri......... e ci credo che non mi si fila nessuno!!!!! SPAMMONI!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Cooper
                            A bischeri......... e ci credo che non mi si fila nessuno!!!!! SPAMMONI!!!!!!!

                            eccolo qua... m? inizia a far la vittima... Gio diglielo te v?... che tanto se non ce lo filavamo noi non se lo filava nessuno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by linny81Pg
                              eccolo qua... m? inizia a far la vittima... Gio diglielo te v?... che tanto se non ce lo filavamo noi non se lo filava nessuno...
                              kurt la linny c'ha raGGione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X