Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... sta sera mi ha detto che se attacco un suo adesivo sulla moto mi taglia i capelli gratis per tutta la durata del trofeo...da marzo a settembre....che mito!!!!
Azz simo da te 7 euri per tagliare i capelli.....miiiiiiiiiii da me ce ne vogliono 14...vabbuò io ho risolto me li taglia la miss...tanto come vengono vengono nun me frega...tanto brutto sono con i capelli fatti bene e brutto sono con i capelli un cesso...
.... sta sera mi ha detto che se attacco un suo adesivo sulla moto mi taglia i capelli gratis per tutta la durata del trofeo...da marzo a settembre....che mito!!!!
gli hai detto che se ti sverniciano poi ti tocca andare con il codino nel casco?????
scherzo...sono soddisfazioni no???? lo sponsor che viene a bussare alla tua porta che figata!!! hai capito perch? io ho i capelli luuuuuuuuuuuuunghhhhiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment