Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il mio barbiere e' un idolo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il mio barbiere e' un idolo...

    .... sta sera mi ha detto che se attacco un suo adesivo sulla moto mi taglia i capelli gratis per tutta la durata del trofeo...da marzo a settembre....che mito!!!!

  • Font Size
    #2
    a te che li hai corti gli conviene anche ......a me non lo proporrebbe mai.....hahhahahhahahha

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by franzkranz
      a te che li hai corti gli conviene anche ......a me non lo proporrebbe mai.....hahhahahhahahha
      va che cmq ci vado ogni settimana a tagliarli...7 euro a botta...alla fine son soldi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ahahahah grandissimo il tuo barbiere. Digli che attacco l'adesivo anch'io, devo propi andare a tagliarmi i capelli in questo giorni!

        Comment


        • Font Size
          #5
          tu sei fuori strokka....7 euro per farli con la macchinetta????

          Comment


          • Font Size
            #6
            bbono... daje de sponsor... ..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gio rsv-ps2
              tu sei fuori strokka....7 euro per farli con la macchinetta????
              e ma poi mi rifinisce per benino col rasoio e me li sciaqua pure...e cmq molti fanno pagare 10...cosi' poco non trovi in giro fidati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                adoro cose di questo genere... non c'? niente di meglio che uno scambio di favori quando girano pochi eurini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Azz simo da te 7 euri per tagliare i capelli.....miiiiiiiiiii da me ce ne vogliono 14...vabbuò io ho risolto me li taglia la miss...tanto come vengono vengono nun me frega...tanto brutto sono con i capelli fatti bene e brutto sono con i capelli un cesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ahahahahah...un fenomeno!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by erreuno74
                      ...tanto brutto sono con i capelli fatti bene e brutto sono con i capelli un cesso...
                      Dai non dire cosi caVo ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        si ma rifinire cosa con la lametta? e che c'hai la cresta tipo iena?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by TWO*stroka!
                          .... sta sera mi ha detto che se attacco un suo adesivo sulla moto mi taglia i capelli gratis per tutta la durata del trofeo...da marzo a settembre....che mito!!!!
                          gli hai detto che se ti sverniciano poi ti tocca andare con il codino nel casco?????

                          scherzo...sono soddisfazioni no???? lo sponsor che viene a bussare alla tua porta che figata!!! hai capito perch? io ho i capelli luuuuuuuuuuuuunghhhhiiiiiiiiiiiiiiiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a me la gillette ha detto che mi fa la moto nei colori uffuciali del marchio per l'attaccamento al prodotto e la fiducia

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grande il tuo barbiere!!!

                              P.s. Ma sapete che pure Giovanni Bivona fa il barbiere? E' un mestiere troppo avanti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X