Originally posted by linny81Pg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si schianta con la enzo a 300km/h .. illeso..
Collapse
X
-
-
Originally posted by spettinatoquindi se non succedeva niente era un idolo?? eddai miky
io vedo solo atti di incoscenza non solo x loro ma anche x gli altri...... punto.
Comment
-
Originally posted by spettinatoche le tirassero SOLO in pista piu che altro.......
altrimenti fai intendere che 1 pilota pu? sfrecciare a 300 in strade aperte...... non mi pare il caso
Hai ragione, ? solo che molti "ricconi" che prendono questi missili le guidano talmente poco da non conoscerne affatto le reazioni, gi? ? difficile condurre con criterio un'auto da 150cv , figurati questa...
Comment
-
Originally posted by cocisquesto invece non penso che si sia salvato..
Cocis....
Description:
This is what's left of a red Ferrari Enzo that lost control in Houston Texas. It was going 85 MPH around a 35 MPH corner when it hit a curb and bounced off a tree. The engine caught fire and the car was toast. This is the 3rd Enzo that we know of that has been totalled already.
Injury Report:
Driver walked away unhurt.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMah, mi pare ci sia un p? troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui ? andata male, poteva andare malissimo, stop...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMah, mi pare ci sia un p? troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui ? andata male, poteva andare malissimo, stop...
quando la sera bevacchio un po' ... almeno ho l'accortezza di guidare tranquillo e con 100 occhi aperti ... se uno guida a 200 orari da mbriaco ... non e' questione di invidia ... sempre pirla rimane ! Ed e' giusto ritirargli la patente immediatamente per un lungo periodo. La pena di Morte non spetta all'essere umano infliggerla.
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMi sa ke non conosci i limiti, o sei astemio!!!
Dai avete capito quello ke volevo dire...
un mese fa mi hanno fermato di sabato e fatto il test
io ero tranquillissimo xkè avevo bevuto solo 1 birra e risultato 0.43
porca ******* x un nonnulla ormai mi sequestrano tutto....
a me sembra ke facciano come coi limiti di velocità ,ormai vanno a soldiLast edited by arabykola; 23-02-06, 19:16.
Comment
X
Comment