Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
si schianta con la enzo a 300km/h .. illeso..
Collapse
X
-
beh...gli è andata di cu*o e di lusso....perchè al brianzolo il palo è entrato nell'abitacolo.....questo prob gli ha preso giusto tra motore e abitacolo ....peccato...
Comment
-
Originally posted by spettinatocomplimenti....... poi a me a 90kh mi ritirarono la patente in una strada deserta il 20 di agosto
Comment
-
Originally posted by Ayrtonbeh...gli ? andata di cu*o e di lusso....perch? al brianzolo il palo ? entrato nell'abitacolo.....questo prob gli ha preso giusto tra motore e abitacolo ....peccato...
Comment
-
Originally posted by AyrtonSpetti....leggi bene
ti sei salvato?? mai piu la patente!!!! e lavori forzati!!!!
Comment
-
ma come diavolo si fa a buttare nel cesso un'opera d'arte del genere....mi piange il cuore....***** quello stronzo dovrebbero metterlo sulla sedia elettrica!!!
Comment
-
Originally posted by serio
Ai ricconi che possono permettersela occorrebbe almeno un corso di guida in pista, quella bestia non la possono portare tutti...
altrimenti fai intendere che 1 pilota pu? sfrecciare a 300 in strade aperte...... non mi pare il caso
Comment
-
-
Mah, mi pare ci sia un pò troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui è andata male, poteva andare malissimo, stop...
Comment
-
Originally posted by MiKiFFMah, mi pare ci sia un p? troppa invidia in giro, ad un passante che siano 300 o 100 all'ora non gli cambia nulla e sfido chiunque a dire che torna a casa sotto i limiti legali di alcool il sabato sera, a lui ? andata male, poteva andare malissimo, stop...
io vedo solo atti di incoscenza non solo x loro ma anche x gli altri...... punto.
Comment
X
Comment