Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info licenza... se non ho la patente?.. come giro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info licenza... se non ho la patente?.. come giro?

ragazzi devo chiedervi una cosa..

ecco il problema..

se ad una persona hanno sequestrato la patente di guida... come puo fare per girare?... al momento dello scarico delle responsabilit? chiedono la patente di guida.. non interessa se hai o meno quella della moto... pero la chiedono...

ho chiesto se potevo girare senza patente... risposta?.. NO .. bho..

allora mi chiedo.. come si fa?... c? un altro modo?..

centra qualcosa la licenza?.. se questa persona prendesse una licenza?.. (ora non ricordo quale, ma quella da 100 ? all'anno) che vantaggi avrebbe?...

grazie ancora... ..

• Font Size
    mi sà che st'argomento mi interesserà per mooooooooooooooolti anni

Comment

• Font Size
      suu... qlc che ci dia una dritta?..

Comment

• Font Size
        nessuno che mi HELPA...

Comment

• Font Size
          credo proprio che tu ce l'abbia nel bofice

mi spiace ma credo non che siano compromessi...sei a piedi e ci resterai...

e` una bella chivata questa della patente a punti ...

Comment

• Font Size
            cioè chi nn ha la patente nn gira nemmeno in pista????

Comment

• Font Size
              scusate ma come fanno a girare i minorenni allora? una volta ho visto un 15enne ad adria con un 125 gp che faceva gran numeri, ma la patente sicuramente non l'aveva...

Comment

• Font Size
                non serve la patente..è un luogo privato, chiedono la patento solo come documento, se scrivi le cifra della carta d'identità è uguale...poi hai fatto una scarico di responsabilità...servirà a qualcosa no?
                io ho la patente A1 (per 125cc) ed in pista giro con un seicento e spesso nn avendo la "schedina rosa" sotto mano mi invento io numeri tanto controllano secondo te? a loro basta che paghi e firmi...stop

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zed red
                  scusate ma come fanno a girare i minorenni allora? una volta ho visto un 15enne ad adria con un 125 gp che faceva gran numeri, ma la patente sicuramente non l'aveva...

Simoncelli ha dichiarato su nuvolari, che correva dando i documenti del padre ed entrando lui di nascosto

Comment

• Font Size
                    la patente in pista non serve,com'è già stato detto...

mi sembra che anche MAX BIAGI abbia preso la patente della moto non tantissimi anni fa... quando già correva...
                    Last edited by fajan 999s; 24-02-06, 18:42.

Comment

• Font Size
                      o fai licenza ma non credo propio valga la promosport....oppure secondo me basta che metti i dati della patente e sei a posto...perche' cmq mica te la chiedono...devi solo mettere i numeri e firmare scarico...

Comment

• Font Size
                        guarda che a vallelunga ti chiedono si il numero della patente...MA NON TI CHIEDONO LA PATENTE....

in teoria puoi pure scriverci un numero a caso...

Comment

• Font Size
                          ma si infatti...solo a misano col trasponder del circuito mi pare vogliano la patente...ma gli altri no di certo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            ma si infatti...solo a misano col trasponder del circuito mi pare vogliano la patente...ma gli altri no di certo...
                            Monza e Varano pure.....

Devi comunicargli il numero di patente solo se girano le targate....siamo daccordo??? Nei moduli di scarico il numero di patente è obbligatorio...o do' i numeri io???

e poi vale il discorso dai la carta di identita..
                            Last edited by Luckygio; 25-02-06, 00:39.

Comment

• Font Size
                              dare il numero non equivale ad AVERE LA PATENTE...se dai il numero della patente di tuo nonno chi vuoi che se ne accorga?...tanto comunque firmi un oscarico di responsabilità...qualsiasi cosa succeda loro se ne lavano le mani...

Comment

X
                              Working...
                              X