Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi avete i pellets?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    facendo un conto MOLTO approssimativo penso di prendere 5 bancali dovrebbero bastare x tutto un inverno riscaldando 2 appartamenti da 90 mq


    naturalmente di quello bianco xè ora sto finendo i sacchi col pellets nero ma è una schifezza!!

    la scorta ho intenzione di farla a giugno che dovrebbe calare il prezzo di vendita...

    xò tu lasciami ugualmente i prezzi che fai xè m'han detto che il prezzo dipende anche se si prendono sacchi grossi o piccoli

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai dopo parlo con mio padre e ti faccio sapere ..

      Comment


      • Font Size
        #18
        fra un pò data la scarsa disponibilità aumenteranno di prezzo e tutto il vantaggio econimico di queste stufe andrà a farsi benedire ....

        io metto il termocamino.... ma non so di quale marca vada meglio.... pare ci siano grandi differenze di efficienza da uno all'altro....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Di marche c'è l'imbarazzo della scelta....
          Last edited by desmoguidi; 23-02-06, 15:58.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by staccatore
            fra un p? data la scarsa disponibilit? aumenteranno di prezzo e tutto il vantaggio econimico di queste stufe andr? a farsi benedire ....

            io metto il termocamino.... ma non so di quale marca vada meglio.... pare ci siano grandi differenze di efficienza da uno all'altro....
            un incremento sicuramente ci sar? ma non andranno mai a livelli del petrolio!!

            speriamo

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ehi Morris, io vendo pellet all'ingrosso. attualmente mio padre ? in Rep. Ceca a fare i contratti per 2006-2007.

              In magazzino ne ho ancora circa 400 quintali ma ? tutto prenotato, da met? marzo mi arrivano altri 2 bilici e c'? ancora di non prenptato.

              Inoltre vendo pure stufe e caldaie a pellet, termocamini e termocucine a legna e affini.

              Per quel che riguarda l'approvigionamento, quest'anno c'? stato un incremento del 40% sulla vendita di sistemi a biomasse (di cui il pellet fa parte...), non solo stufe ma pure caldaie mentre la produzione degli stabilimenti ? stata la stessa dell'anno scorso.

              Inoltre Germania, Svezia, Norvegia, Danimarca e via di la mediamente pagano 1euro in pi? a quintale, ovvio che i produttori prediligono quel mercato, dove almeno il 50% del riscaldamento avviene con quella tecnologia.

              Se ti servono dritte o eventuali indirizzi della tua zona a cui chiedere info mandami un pvt che vedo se posso aiutarti!
              A Varese abbiamo da poco un rivenditore di caldaie a biomasse ma non so come sia messo a pellet...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by moris3482
                facendo un conto MOLTO approssimativo penso di prendere 5 bancali dovrebbero bastare x tutto un inverno riscaldando 2 appartamenti da 90 mq


                naturalmente di quello bianco x? ora sto finendo i sacchi col pellets nero ma ? una schifezza!!

                la scorta ho intenzione di farla a giugno che dovrebbe calare il prezzo di vendita...

                x? tu lasciami ugualmente i prezzi che fai x? m'han detto che il prezzo dipende anche se si prendono sacchi grossi o piccoli

                Penso possa starci come stima, tutto sta' a sapere il modello (potenza) della stufa in questione e la temperatura impostata...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by staccatore
                  fra un pò data la scarsa disponibilità aumenteranno di prezzo e tutto il vantaggio econimico di queste stufe andrà a farsi benedire ....

                  io metto il termocamino.... ma non so di quale marca vada meglio.... pare ci siano grandi differenze di efficienza da uno all'altro....
                  Se stai con marche italiane ti consiglio:

                  -Palazzetti;
                  -Piazzetta;
                  -ThermoRossi;
                  -MonteGrappa.
                  -Clam.

                  Ce ne sono molte altre ma qui vai sul sicuro per quel che riguarda resa, garanzia, assistenza, montaggio,affidabilità.

                  Da 35 anni la mia ditta tratta principalmente Palazzetti e mai avuto uno straccio di noia!

                  Cmq per la cronaca son 5 anni che il riscaldamento di casa mia è affidato a una caldaia a biomasse, brucia di tutto, non solo pellet ma pure sansa esausta di olive, gramostini di uva, mais, cippato in piccole scaglie, pinoli, bucce di noci e tutto cio' che e secco e granulare....e naturalmente legna!

                  Il metano aumenta e io me ne sbatto altamente....
                  Last edited by serio; 23-02-06, 16:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by serio
                    Se stai con marche italiane ti consiglio:

                    -Palazzetti;
                    -Piazzetta;
                    -ThermoRossi;
                    -MonteGrappa.
                    -Clam.
                    dalle mie parti mettono tutti Vulcano..... il nome ? tutto un programma

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by staccatore
                      dalle mie parti mettono tutti Vulcano..... il nome ? tutto un programma

                      Di dove sei? Roseto degli Abruzzi?Chieti? Francavilla al mare?Castelnuovo Vomano? Ci vengo spesso da quelle parti per lavoro e a trovare amici

                      Cmq Vulcano non l'ho mai sentita, sar? un prodotto locale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by serio
                        Di dove sei? Roseto degli Abruzzi?Chieti? Francavilla al mare?Castelnuovo Vomano? Ci vengo spesso da quelle parti per lavoro e a trovare amici

                        Cmq Vulcano non l'ho mai sentita, sar? un prodotto locale...
                        Guardiagrele, vicino a Francavilla al mare ma verso la montagna

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22
                          Ma i pellets non sono i pallets, vero?
                          Bwahahahaha!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Foglio
                            Bwahahahaha!!!
                            perdonelo... ? diventeto pugliese....

                            se perigi avesse lu mere sarebbe una piccola beri.....

                            oppure il mitico

                            pere che il pompelmo faccia mele....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ace
                              perdonelo... ? diventeto pugliese....

                              se perigi avesse lu mere sarebbe una piccola beri.....

                              oppure il mitico

                              pere che il pompelmo faccia mele....

                              HAhahahaha! il mitico Commissario Zaccaria ama la mamma e la polizia!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by staccatore
                                Guardiagrele, vicino a Francavilla al mare ma verso la montagna

                                Posti bellissimi! a Francavilla al mare una volta ci? fatto le vacanze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X