Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mondo Avariato ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mondo Avariato ...

    Azz .. pensavo ora che ho appena finito ...

    1- in casa mi e' toccato spendere decine di migliaia di europei per mettere le inferriate altrimenti non si puo' dormire tranquilli ...

    2- nelle auto si spendono soldi per antifurti e menate varie per salvaguardare i propri acquisti

    3- le ragazzze devono stare attente a passeggiare perche' ci sono in giro maniaci ovunque ...

    4- nell'informatica ho appena finito di installare tutti i nuovi antivirus/firewall sui pc della rete aziendale altrimenti grazie ai poveri sfigati repressi che scrivono malware in breve tempo mi si fotte tutto ...

    Cazz ma si puo' continuare cosi ??? Inoltre si aggiunge che chi dovrebbe tutelarci e' invece chi perseguita perche' si crackano i software antivirus o perche' si e' in possesso di pistole o perche' si rinchiude in bagno un malvivente ...

    A volte ... mi femro a pensare ... ma e' tempo buttato.


  • Font Size
    #2
    PRATICAMENTE IL 50% ALMENO DELLE NOSTRE SPESE SONO X TUTELARCI DALLA DELINQUENZA


    credo sia anche x questo che nei paesini la gente è piu' ricca mediamente... mi sono posto lo stesso identico pensiero un po' di tempo fa
    Last edited by ponteHRC; 23-02-06, 13:20.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      PRATICAMENTE IL 50% ALMENO DELLE NOSTRE SPESE SONO X TUTELARCI DALLA DELINQUENZA
      E nonostante questo ci sono le organizzazioni crminali di nome BANCA-ASSICURAZIONE e STATO che ci fottono kmq...



      Comment

      X
      Working...
      X