Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il Velox becca anche il carrello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    il Velox becca anche il carrello?

    il limite in autostrada per una macchina che traina un carrello ? di 80km/h
    oltre a chiedermi 'ma come si f? ad andare a 80?', mi chiedo se gli autovelox riscono a riconoscere quando una macchina traina il carrello e quindi ritararsi automaticamente a 80 invece che ai cononici 130....

    ... in pratica mentre andavo a Misano domica scorsa sono passato davenit ad un Velox a 120, e meno male perch? prima di vederlo la velocit? era ben maggiore

  • Font Size
    #2
    non vale doppio? ... multa per la macchina+quella per il carrello?!? ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tranquillo becca solo oltre i limiti massimi...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by staccatore
        il limite in autostrada per una macchina che traina un carrello ? di 80km/h
        oltre a chiedermi 'ma come si f? ad andare a 80?', mi chiedo se gli autovelox riscono a riconoscere quando una macchina traina il carrello e quindi ritararsi automaticamente a 80 invece che ai cononici 130....

        ... in pratica mentre andavo a Misano domica scorsa sono passato davenit ad un Velox a 120, e meno male perch? prima di vederlo la velocit? era ben maggiore
        Una bella domanda la tua, che mi sono posto di frequente.
        Credo e spero che l'autovelox sia impostato direttamente su 130km/h.
        Poi ripensandoci spesso sono anche sopra i 130, quindi ho smesso di farmi la domanda

        Comment


        • Font Size
          #5
          no il velox è viene tarato a una velocità e non riconosce il tipo di veicolo
          il discorso è diverso per i telelaser li si ce son caxxi !!!
          Più di 120 con un carrello??? In pista intendevi vero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nyko683
            Più di 120 con un carrello??? In pista intendevi vero
            nel parcheggio privato dietro casa in pista vado anche a 160
            Last edited by staccatore; 23-02-06, 12:28.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Lady
              non vale doppio? ... multa per la macchina+quella per il carrello?!? ...
              ... vuoi farmi morire di infarto?
              il tuo discorso lo fa il soccorso ACI che per tirarti fuori dall'autostrada se hai il carrello ti fa pagare doppio
              ora ho fatto la tessera

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non credo che il velox sia mai tarato sotto i 130-140....cmq c'e' gente che col carrello ci fa pure i 180...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  io non credo che il velox sia mai tarato sotto i 130-140....cmq c'e' gente che col carrello ci fa pure i 180...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    io non credo che il velox sia mai tarato sotto i 130-140....cmq c'e' gente che col carrello ci fa pure i 180...
                    la mia non ci arriva neache senza il carrello

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma nn ti é arrivato nulla a casa.... io avevo inteso che ti avevano già recapitato la multa....

                      se era un fisso probabile ch efosse spento, generalmente entro un paio di km dovresti trovare la pattuglia.

                      se tiarriva qualcosa a casa e non c'erano pattuglie, ci potrebbero essere gli estremi per contestarla in quanto loro non possono lasciare in funzione un velox e andare a fare altro... a buon intenditor....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by staccatore
                        ... vuoi farmi morire di infarto?
                        il tuo discorso lo fa il soccorso ACI che per tirarti fuori dall'autostrada se hai il carrello ti fa pagare doppio
                        ora ho fatto la tessera

                        Se sul carrello c'? la moto ... ? multabile anche quella!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X