Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No ragazzi non ? il classico post che esce ogni mese dove si chiede l'et? dei singoli utenti
Ma volevo sapere cosa ne pensavate delle differenze di et? in una coppia..
oppure se guardavate l'et? prima di allacciare un rapporto amoroso..
Per quel che mi riguarda.. io penso solo che l'et? sia solo un numero.. che sia alto o basso sinceramente me ne sbatto.. credo che la cosa pi? importante sia il trovarsi bene, l'andare daccordo.. e se poi la differenza ? anche di 10 anni chissene...
voi come la pensate?
Dico che......Lucio va che 14 anni passi per pedofilo occhio...
Eh? cosa?? ah,..34..... beh contento tu...
cmq non me la racconti giusta.....chi hai conosciuto??
Tornando al post come hanno già detto molti anni di differenza (tipo 10) secondo me dopo un po pesano.... e cmq la combinazione migliore è che la donna sia più grande visto che "esterirormente" è quella che riesce a mantentere un bel aspetto anche nell'età avanzata piuttosto di un uomo... interiormente invece bahh... non saprei...
prendo esempio di un mio amico che ha 12 anni più di lei lui ormai è stanco e pensa molto alla casa, lei invece continua solo a divertirsi... beh lei ha ancora 22 anni è da capirla però la situazione non avvantaggia proprio
no Axel nulla di personale
la mia è una curiosità che avevo da un po di tempo.. anche se non nego di aver avuto diciamo un rapporto con una più grande di me di molto
no Axel nulla di personale
la mia ? una curiosit? che avevo da un po di tempo.. anche se non nego di aver avuto diciamo un rapporto con una pi? grande di me di molto
Hal voglio esempi
esempi...e' presto detto...
poniamo che tu a 24 anni ti metta con una tipa di 10 anni di piu'...e tralasciamo cosa possano pensare i rispettivi genitori....non ci sono figli.....insomma ve la potete spassare per un bel pezzo.....ma quando comincierai' ad andare tu sui 35 lei ne avra' 45...e magari a te' andra' ancora di girare in moto e di fare il pirlone...in senso buono si intende...e magari lei invece preferira' chesso' un libro o il teatro alla discoteca.....
ok ho fatto un esempio del tubo......pero' e' solo una situazione ipotetica per dire che se la differenza di eta' e' molto elevata.......puo' creare problemi eccome.........e quello che prima andava bene...cambiando col passare degli anni...puo' diventare fonte di attriti.....
ok capito il tuo esempio Hal... però boh credo che se due persone si amano.. vanno oltre a queste cose... poi ovvio che dipende davvero da cosa si prova e da come ci si trova veramente
anche secondo me l'età non conta ma sono convinta che sarebbe idoneo per condividere le stesse esperienze che non si vada oltre certi range che sono stati ben descritti.
Non per questo condannerei mai chi ha differenze diverse, dico solo che personalmente non credo che io andrei mai oltre quei range.
Se poi il problema è che lei sia piu' grande di lui..beh...per me non ha mai contato...l'età anagrafica e la maturità sono due cose ben diverse.
L'unico problema è che se una storia finisce si tende a cercare nella differenza di età il capro espiatorio...e a volte
si tende a consolarsi con il pensiero che forse...è stata colpa dell'età.
l'et? anagrafica e la maturit? sono due cose ben diverse.
L'unico problema ? che se una storia finisce si tende a cercare nella differenza di et? il capro espiatorio...e a volte
si tende a consolarsi con il pensiero che forse...? stata colpa dell'et?.
ok capito il tuo esempio Hal... per? boh credo che se due persone si amano.. vanno oltre a queste cose... poi ovvio che dipende davvero da cosa si prova e da come ci si trova veramente
si sono d'accordo......puo' andare bene cosi come puo' andare male.....se pero' si vogliono le stesse cose.....non puo' che finire bene....
beh verissimo anche quando dici che sarebbe troppo banale
beh sai a volte mi fà girare le balls quando conosci qualcuna.. magari di 30 anni.. gli dico che ne ho 24 e subito ti dicono.. sei piccolo..
ma baffa... manco mi conosci.. ecchecavolo
No ragazzi non ? il classico post che esce ogni mese dove si chiede l'et? dei singoli utenti
Ma volevo sapere cosa ne pensavate delle differenze di et? in una coppia..
oppure se guardavate l'et? prima di allacciare un rapporto amoroso..
Per quel che mi riguarda.. io penso solo che l'et? sia solo un numero.. che sia alto o basso sinceramente me ne sbatto.. credo che la cosa pi? importante sia il trovarsi bene, l'andare daccordo.. e se poi la differenza ? anche di 10 anni chissene...
voi come la pensate?
la penso come te
io a maggio faccio 25 anni
andrea ne fa a giugno 36
non mi ha mai dato fastidio la cosa. Anzi ci st? benissimo...
poniamo che tu a 24 anni ti metta con una tipa di 10 anni di piu'...e tralasciamo cosa possano pensare i rispettivi genitori....non ci sono figli.....insomma ve la potete spassare per un bel pezzo.....ma quando comincierai' ad andare tu sui 35 lei ne avra' 45...e magari a te' andra' ancora di girare in moto e di fare il pirlone...in senso buono si intende...e magari lei invece preferira' chesso' un libro o il teatro alla discoteca.....
ok ho fatto un esempio del tubo......pero' e' solo una situazione ipotetica per dire che se la differenza di eta' e' molto elevata.......puo' creare problemi eccome.........e quello che prima andava bene...cambiando col passare degli anni...puo' diventare fonte di attriti.....
Beh l'esempio che ho fatto io e molto simile ed ? una realt?
prendo esempio di un mio amico che ha 12 anni pi? di lei lui ormai ? stanco e pensa molto alla casa, lei invece continua solo a divertirsi... beh lei ha ancora 22 anni ? da capirla per? la situazione non avvantaggia proprio
questo ok...
ma alla fine la cosa pi? importante ? lo star insieme...
ma alla fine la cosa pi? importante ? lo star insieme...
ci si diverte lo stesso anche insieme!!
Si beh...ovviamente ogni caso ? a se, diciamo che il rischio ? maggiore rispetto ad et? pi? simili poi vabb? se prendo esempio alcuni amici che ho in palestra e che hanno 40 anni e sono pi? esauriti di me, gi? mi salta tutto il discorso...per? sono casi secondo me...
Comment