Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Indecisione moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ...più precisamente la seconda esplode...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JOHNNY
      ...bhhuhahahah la molla di ritorno del cambio ti sembra un problema serio? ....io ti parlo di frizione che cede e del cambio da sostituire... ....qui dalle mie parti ? successo ad almeno 4 r6 mod.2000 che conosco...

      ...mi sto consumando le mutande a furia di toccarmi!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by il.MaCs
        ...mi sto consumando le mutande a furia di toccarmi!!!!
        ...in fase di accelerazione ...in seconda ....se senti che la moto da degli strattoni interrompendo il tiro del motore... ...come se la catena saltasse un dente del pignone... ..? un cattivo sintomo....

        ....io l'ho venduta prima ....ma per intenderci ...so che sono un 300 euro di pezzi ...+ lavoro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Dan.. eh.. vedi tu... bisogna vedere cosa ti passa il conce anche.. alla fine ? solo questione di soldi....

          Calcola che cmq. trovi anche blocchi motori completi a prezzo per la tua...

          Comment


          • Font Size
            #20
            io ti consiglio di tenerla,daltronde non hai poi tanti km e poi se la cambi e non la usi,sei al punto di prima,ed inoltre non penso che il conce ti ricopra d'oro.
            Quindi in conclusione,mettila a posto e tienitela,almeno finche non avra problemi pi? seri.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by JOHNNY
              ...bhhuhahahah la molla di ritorno del cambio ti sembra un problema serio? ....io ti parlo di frizione che cede e del cambio da sostituire... ....qui dalle mie parti ? successo ad almeno 4 r6 mod.2000 che conosco...
              La mia R6 '99 ha quasi 70000 Km e gira ancora al top (sgrat sgrat ....)
              Per la batteria se non l'hai scollegata te la sei cercata .... la revisione e' normale routine .........

              Comment


              • Font Size
                #22
                Angelo in effetti me la sono cercata ma non pensavo che la vyperina stesse ferma così a lungo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque vista la cura con cui l'hai trattata con poco la rimetti in strada ..... in fin dei conti gran parte del lavoro e' normale manutenzione no??

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ...angelo a rovereto mi sa che si è salvata solo la tua

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io la terrei... pochi mesi fà ho rimesso in piedi la mia Kawasaki ZXR 750 del 95' che era ferma da circa due anni e mezzo, stava maluccio ma con l'aiuto di amici e di soli 250 euro di spesa è tornata in gran forma!...
                      Ci spendi questi pochi soldi, la usi per la stagione e poi dopo la dai via se proprio te ne vuoi liberare... Secondo me ti conviene... Certo poi se si ha possibilità di cambiarla e di darla via così ben venga... però a parere mio ci perdi più soldi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by JOHNNY
                        ...angelo a rovereto mi sa che si è salvata solo la tua
                        Aspetta che mi gratto un po' ......... sgrraattt sgrraattt sgrraattt

                        Ciao Ever ........
                        Last edited by angeloyzf; 24-02-06, 12:40.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X