Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andremo a finire di questo passo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dove andremo a finire di questo passo..

    ? incredibile la giustizia italiana... penso che tra qualche anno l'omicidio e il furto non sarano neanche + considerati reati...
    ( pr? certa gente se la va a cercare... )

    CRONACA
    Uccise chi gli aveva fatto le corna in auto. Pena ridotta: "non ? futile motivo"
    Aveva ucciso un ragazzo perch? gli faceva le corna in auto, e ferito anche il suo amico. Per la Corte d'assise d'appello di Milano deve avere ora una pena ridotta, da 30 a 19 anni, perch? non si tratt? di "futili motivi".
    Un'altra decisione del tribunale che far? discutere. La lite finita in tragedia avvenne il 2 maggio 2004, una domenica, alle 4 del mattino: Bledar Ujika Afikat, montenegrino irregolare di 27 anni, percorre via Padova a Milano. Lentamente, ostruendo il passaggio. Un'auto arriva da dietro. A bordo Mario, 32 anni, e il suo amico Christian 21. Chiedono strada, suonano il clacson, poi affiancano il fuoristrada del ragazzo e fanno un gesto di troppo: le corna. Afikat si arrabbia. Molto. Sperona l'auto che lo ha sorpassato, si fermano, l'altro ragazzo decide di scendere. Ma Afikat ha un coltello e colpisce entrambi. Poi fugge. I due ragazzi gravemente feriti riescono a chiamare un'ambulanza, ma Mario non ce la fa. Ricoverato al Fatebenefratelli morir? per le ferite poche ore dopo. L'altro ragazzo invece se la cava.
    Afikat viene arrestato due settimane dopo dalla Squadra Mobile: lo avevano individuato con le telecamere a circuito chiuso di un locale. Interrogato, ammette tutto. Viene incriminato per omicidio volontario e tentato omicidio. 30 anni in primo grado. Ora scontati in appello a 19. Le motivazioni: cancellata l'aggravante, non ? un "futile motivo" di omicidio quello delle corna.

  • Font Size
    #2
    lo capite o no che devono riammettere le ghigliottine????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ? assurdo!
      ? proprio vero che oramai non bisogna piu stupirsi di niente...
      rimango senza parole ma inorridito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01
        lo capite o no che devono riammettere le ghigliottine????

        andrebbe bene anche la fucilazione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi cascano le palle...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Babb?
            andrebbe bene anche la fucilazione.
            Ghigliottina e Fucilazione son metodi poco dolorosi e troppo veloci...

            Il condannato dovrebbe a parer mio soffrire un p?... S? che mi lapiederete di sentenze per ci? che ho scritto ma certe cose non le tollero!!!... Assurdo...

            A me una volta due delinquenti (ma non lo sapevo ancora) mi tagliano la strada in curva tanto che a momenti mi schianto gravemente, fortunatamente son riuscito a tenere l'auto e allora ho dato un colpettino di clacson (credetemi un colpettino), questo m'inchiodano davanti bloccando la mia auto... scendono e non vi dico che facce avevano, non dico la provenienza per non alimentare polemiche che arriverebbero puntuali, vengono verso di me, uno a uno sportello della mia macchina e l'altro dal mio lato... aprono le porte... (dalla loro auto son scesi velocissimi e incazzati), dunque aprono i miei sportelli, io avevo un coup? che ha solo due porte, mi puntano entrambi con delle pistole e quello dal mio lato voleva tirarmi gi? dalla macchina...
            Allora... io ho SCHIFOSAMENTE CHIESTO SCUSA UMILIANDOMI COME UN VERME PER SALVARMI LA PELLE QUANDO GLI AVREI VOLUTO FAR SALTARE IL CULO IN OGNI MODO!!!...
            Ma grazie ai controlli del cavolo che ci sono in Italia e alle nostre schifose leggi questi pezzi di merda vengono pure capiti e gli viene concessa in casi come quello del post ridotta la pena...

            FANCULO A QUESTA COSTITUZIONE!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ghigliottina e Fucilazione son metodi poco dolorosi e troppo veloci...

              Il condannato dovrebbe a parer mio soffrire un pò


              IN MEZZO ALLA PIAZZA CON TUTTI CHE TI GUARDANO E UNA LAMA CHE DI LI A POCO TI TAGLIA LA TESTA E' UNA SITUAZIONE PIACEVOLE?
              PER ME INFARTA PRIMA DELLA DECAPITAZIONE

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01
                Ghigliottina e Fucilazione son metodi poco dolorosi e troppo veloci...

                Il condannato dovrebbe a parer mio soffrire un p?


                IN MEZZO ALLA PIAZZA CON TUTTI CHE TI GUARDANO E UNA LAMA CHE DI LI A POCO TI TAGLIA LA TESTA E' UNA SITUAZIONE PIACEVOLE?
                PER ME INFARTA PRIMA DELLA DECAPITAZIONE

                Dovrebbero riaprire le sale delle torture come nel medioevo... eccheccazzo!!!... quando stanno in galera hanno tutti i giorni le visite dai parenti, li fanno lavorare ed hanno un conto corrente sul quale gli vengono depositati soldi dai parenti e con il quale possono comprare bricchi di vino, sigarette e cazzate varie, hanno la televisione e se si fanno male li portano in ospedale fuori dal carcere... Molti commettono reati per tornarci e per avere un pasto e un letto, lo dicono loro stessi...
                Se conosceste poliziotti penitenziari vi confermerebbero tutto questo...
                Ricordiamoci che a questa feccia li manteniamo noi!!!...

                Io li farei a pezzi e li darei come pasto ai porci, ai coccodrilli e agli squali negli oceani...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Pazzesco, ancora piú pazzesco che fino a non moltissimi anni fa in sicilia il delitto d'onore non era manco punito. O é solo una leggenda metropolitana?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...... son senza parole ma dove diavolo viviamo anche per me la ghiliottina nn sarebbe male....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non servono le pene di morte o torture, troppi problemi e critiche...

                      Basterebbe il carcere duro e vero (non come adesso con vitto e alloggio, TV, internet e tutte le comodit&#224...Poi magari qualche incidente e per disgrazia il carcerato fà una brutta fine...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        quello li dovevano mandarlo in iraq

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma evviva...
                          ma dagli pure lo stipendio...
                          ma sbattetelo nel suo paese a calci in c*lo e se prova a rientrare sparategli addosso...
                          certo che schifo...
                          tra violenze meno gravi se non si è + vergini e cose del genere...c'è da chiedere davvero cosa sta succedendo in italia...-.-"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            senza parole!!!

                            Hal

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250
                              quello li dovevano mandarlo in iraq
                              Bellissima!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X