Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Compagni Di Letto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    O SONO IO CHE LE FACCIO ANDARE FUORI DI TESTA lasciandole... o è un fenomeno diffusissimo.... è il 5° caso in 4 anni...

Comment

• Font Size
      o forse eri uno della "fila"

ps. spero di no segazza

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        ? la nuova moda del momento? il mondo si sta popolando di neo mignotte "materialiste" ?

ne sto sentendo a valanghe... mamma mia che tristezza........ e poi si dice dell'uomo maiale...

o ma solo a me da fastidio una cosa del genere? voi siete pro o contro?

Scusa Ponte, ma te ne accorgi ora???

(senza offesa, eh)

Comment

• Font Size
          Spiegato il fenomeno....Ponte...è colpa tua !!!

Comment

• Font Size
            minchiazza ma tutti perbenisti qua? il sesso ? un piacere, basta essere chiari e che problemi ci sono? io prima di mettermi con la mia attuale ragazza (l'amore della mia vita ) ho frequentato 5 ragazze in 4 mesi... e non ci vedo nulla di male, nessuno dei due ha mai promesso nulla all'altro, si usciva e si faceva quel che voleva, non ci vedo nulla di male... e non ci vedo nulla di male se lo fa una donna...

poi mi sembra tanto ipocrita sta cosa del professarsi santi se una donna si comporta come noi vorremmo comportarci...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blue Ice
              minchiazza ma tutti perbenisti qua? il sesso ? un piacere, basta essere chiari e che problemi ci sono? io prima di mettermi con la mia attuale ragazza (l'amore della mia vita ) ho frequentato 5 ragazze in 4 mesi... e non ci vedo nulla di male, nessuno dei due ha mai promesso nulla all'altro, si usciva e si faceva quel che voleva, non ci vedo nulla di male... e non ci vedo nulla di male se lo fa una donna...

poi mi sembra tanto ipocrita sta cosa del professarsi santi se una donna si comporta come noi vorremmo comportarci...

Infatti approfittiamone!!!...

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                per me sono le vecie che diventano affamate

:lo:l E' verissimo!!!...

Comment

• Font Size
                  quante cazzate che ci son scritte....

Comment

• Font Size
                    beh... ho finito di leggere... ed è meglio che non rispondo...

come potete ipotizzare di comprendere le cause che spingono le ragazze a comportarsi in questa maniera? per poi giudicare anche gli effetti!

ragazzi, ma non scherziamo, dai! sarebbe bello affrontarlo di persona un discorso di questo genere.

Comment

• Font Size
                      minkia a leggere certi commenti mi girano proprio! mi avete fatto innervosire!!!

colpa vostra se sarò bastarda oggi!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by massirsv
                        quante cazzate che ci son scritte....
                        appoggio e spingo!!!

titti lo appoggio anche a te..
                        un mio amico si ? lasciato a dicembre dopo quasi 5 anni,beh ora si da da fare..ne avr? gia trombate 4-5 e quele ragazze cercano la stessa cosa che cerca lui ora...e per questo sarebbe un pirla???? se ha voglia di fare ci? non fa niente di male se anche loro vogliono lo stesso e quindi il sesso essendo bello se fatto bene e con una persona che ti piace anche solo fisicamente non vedo perch? debba essere giudicato male..

Comment

• Font Size
                          Titti... e il venerdì al ghost che ci troviamo a fare?!?! ...
                          Dopo aver affrontato l'argomento sesso in molte varianti ...(ti ricordo le faccine delle cameriere ) ... ora direi che si può affrontare anche questo!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by golf2000
                            titti lo appoggio anche a te..

Diego, se me lo appoggi magari mi passa il nervoso!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                              beh... ho finito di leggere... ed ? meglio che non rispondo...

come potete ipotizzare di comprendere le cause che spingono le ragazze a comportarsi in questa maniera? per poi giudicare anche gli effetti!

ragazzi, ma non scherziamo, dai! sarebbe bello affrontarlo di persona un discorso di questo genere.
                              quoto alla grande....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                                Diego, se me lo appoggi magari mi passa il nervoso!!!

Diego!!!... Appoggiaglielo!!!... daaai daaai....

Comment

X
                                Working...
                                X