Andre In Che Senso?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze E Compagni Di Letto...
Collapse
X
-
Originally posted by EverlukIo oramai "c'ho fatto r'callo!!!..." e vado avanti a ruspa... tanto alla fine... tante belle parole all'inizio e dopo... v? b? lasciam perdere v?!!!...
E come diceva Ferradini........Cerca di essere un tenero amante,ma fuori dal letto...nessuna piet?
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250dove sono ste tipe... sega.
Comment
-
Originally posted by ponteHRCdiego tu immaginati la tua attuale ragazza (seria, posata, fedele), ipoteticamente vi mollate, e dopo 5 mesi scopri il suo cambio di abitudine (cio? il comportamento che ho descritto prima)....
la penseresti come hai detto ora?..... hai idea di come ci si rimane male? ..
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250ah ecco... la classica tipa che si bomba l'amico di quel tuo amico
Bruttaaaa cosa!!!... Cmq non f? piacere!!!...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250dove sono ste tipe... sega.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ma non le sto cercando, per? boh mi sembra che il fenomeno sia sempre allo stesso livello... forse siamo noi che crescendo ce ne accorgiamo.
No no... ? stracolmo!!!... cavolo se ? pieno!!!...
Ps: MENOMALEEEE!!!.... Approfittiamone!!!...
Comment
-
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by otta74Comunque penso che un po abbiano ragione, anche perch? poi quando trovano un ragazzo che sa tenere un discorso ed ha un buon modo di presentarsi, non capiscono piu' niente perch? lo vedono un'oasi nel deserto
Comment
X
Comment