Originally posted by Cimo77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze E Compagni Di Letto...
Collapse
X
-
Azz...ragazzi se questa è l'idea che avete in generale dell'universo femminile..siete messi un po' maluccio...
Mi dispiace leggere ste robe...sembrerebbe che siete voi quelli che avete preso le bastonate sui denti ed ora siete incattiviti ...
Insomma ..se la diamo via non va bene..se non la diamo è ancora peggio ... e poi avete anche il coraggio di dire che siamo noi quelle complicate!!!
Comment
-
Originally posted by LadyAzz...ragazzi se questa ? l'idea che avete in generale dell'universo femminile..siete messi un po' maluccio...
Mi dispiace leggere ste robe...sembrerebbe che siete voi quelli che avete preso le bastonate sui denti ed ora siete incattiviti ...
Insomma ..se la diamo via non va bene..se non la diamo ? ancora peggio ... e poi avete anche il coraggio di dire che siamo noi quelle complicate!!!
No no... cmq datela datela!!!...
Comment
-
Originally posted by LadyAzz...ragazzi se questa ? l'idea che avete in generale dell'universo femminile..siete messi un po' maluccio...
Insomma ..se la diamo via non va bene..se non la diamo ? ancora peggio ... e poi avete anche il coraggio di dire che siamo noi quelle complicate!!!
cmq lady io parlo perch? le cose che ho scritto o conosco DI PERSONA chi le dice oppure ci sono passato io e so come va la situazione...
su ste cose si potrebbe aprire un 3d da 90000 pagine
Comment
-
qui non si generalizza, si parla di un TIPO ben preciso.... la donna ripicca ? ridicola, lo fa x sua stessa ammissione...soffocare il dolore delusione vuoto insicurezza mollandola a raffica appena trovano uno piacente
Comment
-
ognuno deve fare quello che si sente di fare..se hai voglia di trombare e basta ti cerchi la ragazza che cerca la stessa cosa..se hai voglia di una storia seria ti cerchi la ragazza che cerca la stessa cosa..
non ha nessun senso dire che le donne o gli uomini sbagliano,nessuno obbbliga la donna a fare la compagna di letto o la mogle premurosa.
nessuno obbliga l'uomo a stare con una donna che non gli va bene!!
ormai sono sempre maggiori le convivenze??? beh ma a te chi ti dice di andare a convivere??fortunatamente possiamo ancora scegliere e cercare la donna più adatta a noi....e la donna può cercare l'uomo più adatto a lei...
boh io certe cose non le capisco...per me in queste cose l'uomo è uguale alla donna..identico..non cambia assolutamente nulla..!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCqui non si generalizza, si parla di un TIPO ben preciso.... la donna ripicca ? ridicola, lo fa x sua stessa ammissione...soffocare il dolore delusione vuoto insicurezza mollandola a raffica appena trovano uno piacente
Verissimo!!!...
B?... noi approfittiamone!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukUn mondo cambiato, quanto cambiato?!... forse in alcune cose, cose sostanziali ma non molto distanti da ci? che nel contesto troyaggine ed esibizionismo coronato dall'arrivismo anche in passato ha martorizzato la specie umana rendendo oggi questa piaga a differenza di prima solamente pi? visibile tanto da ostentarla publicamente...
Oggi s'inseguono non pi? ideali, oggi non si ha problemi a far capire che la vita ruota intorno all'apparire e all'avere materiale inteso come denaro... la specie umana vende pure il c u l o pur di ottenere in qualche modo successo, che sia lavorativo o che sia altro... La societ? porta le donne a concedersi a chi ha pi? soldi e magari con chi ? un normalissimo comune mortale ci si f? solo la trombata e punto!...
Forse ? proprio la specie umana con il suo mutare la societ? che ha portato a questo...
Quel che viene seminato si raccoglie e se oggi ci son donne troye e uomini puttanieri forse... io mi fermo a riflettere... di chi ? la colpa?!... ? tutto cos? cambiato da allora?!...
Ps: cmq, fortunatamente in qualche modo qualche eccezione ancora si trova!!!... Sia donne che uomini!... Peccato si pensi sempre di averla scovata quando ci si trova innamorati e poi invece ce se lo ritrova sempre l? dietro!!!...
Comment
-
diego tu immaginati la tua attuale ragazza (seria, posata, fedele), ipoteticamente vi mollate, e dopo 5 mesi scopri il suo cambio di abitudine (cioè il comportamento che ho descritto prima)....
la penseresti come hai detto ora?..... hai idea di come ci si rimane male? ..Last edited by ponteHRC; 23-02-06, 08:34.
Comment
-
Originally posted by LadyPoi per? non lamentatevi ....
Comment
-
Originally posted by ponteHRCdiego tu immaginati la tua attuale ragazza, ipoteticamente vi mollate, e dopo 5 mesi scopri il suo cambio di abitudine (cio? il comportamento che ho descritto prima)....
la penseresti come hai detto ora?..... hai idea di come ci si rimane male? ..
Io oramai "c'ho fatto r'callo!!!..." e vado avanti a ruspa... tanto alla fine... tante belle parole all'inizio e dopo... v? b? lasciam perdere v?!!!...
Comment
-
X
Comment