ma dai era per sdrammatizzare un pò...ora la tolgo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ragazze E Compagni Di Letto...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Originally posted by DesmoJULIOma dai era per sdrammatizzare un p?...ora la tolgo
Comment
-
Originally posted by ponteHRC? la nuova moda del momento? il mondo si sta popolando di neo mignotte "materialiste" ?
ne sto sentendo a valanghe... mamma mia che tristezza........ e poi si dice dell'uomo maiale...
o ma solo a me da fastidio una cosa del genere? voi siete pro o contro?
decisamente contro.
ma poi non si rendono conto che uno ci pu? andare pure, ma poi alla fine come le giudica?
magari se ne fregano pure di come vengono giudicate...chiss?
Comment
-
Originally posted by Mitoz!io spero di esser cascato bene
ho fatto 180km per trovare una persona con la quale valesse la pena costruire qualcosa
che per adesso va davvero benissimo
I miei migliori auguri Mitoz...
Comment
-
bhe dai...
capita a tutti
prima o poi...
speriamo che il mio momento sia questo...
grazie a lei ho avuto la forza di portare a termine certi cambiamenti che non pensavo riuscissi a fare...non mi piacerebbe pensare che li ho fatti per qualcosa che non era vero
Comment
-
ma ragazzi cosa leggono i miei occhi .............e' tutto al contrario,mentre noi a 25 anni cerchiamo la macchina superbella , la moto super veloce , loro pensano gia ad una casa, ad una famiglia,( UNA RAGAZZA NORMALE) invece c'e' anche quella a 30 anni che va in giro con tutti quelli che hanno la super moto con i suoi pantaloni attillati perizoma di fuori tette super impennate e alla fine della serata la classica trombata oggi con me domani con te,(UNA RAGAZZA **********) non voglio essere un maschilista ma ca**o ragazzi ci stanno proprio mettendo i piedi in testa, e soprattutto quando ti innamori veramente li sei perduto ,il loro burattino e loro che tendono i fili fidatevi ,ve lo dice uno che la ragazza (normale)la scoperta che..... insomma ..... capito no ...eh
Comment
-
è anche di moda la zoccola x ripicca.... tu l'hai fatta soffrire (mollandola x cause anche concrete) e lei reagisce nel piu' irrazionale dei modi: LA DA VIA X SFOGO ! ahahahhahaha ma chi ce lo fa fare di perdere tempo x sta robaccia? maledetto il gg che non sono nato gay ahhaha
Comment
-
Originally posted by Mitoz!io spero di esser cascato bene
ho fatto 180km per trovare una persona con la quale valesse la pena costruire qualcosa
che per adesso va davvero benissimo
Comment
X
Comment