Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Compagni Di Letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Originally posted by ponteHRC
    SINCERO E GENUINO... credo che queste qualita' molte persone con gli anni le perdano
    troppe persone perdono queste qualit?

    Comment


    • Font Size
      #347
      Uff...l'ho letto tutto...stavo per scrivere se stessero diventando tutti froci!
      Cmq, a prescindere dal fatto che una sia o meno una ex, prima di tutto ? donna, la "mia" ex non esiste, le donne non sono oggetti e non hanno una propriet? (stesso vale per gli ometti) e se si sentono di darla a 1000 persone in un giorno sono libere di farlo...sta a noi decidere se far parte dei 1000 o meno, nessuno ci obbliga.
      Io sono l'esatto elemento ma dalla parte maschile, se ti va di venire a letto con me e basta ok, se no non sono il tipo per te...non sono immorale, ne schifoso tantomeno un puttaniere cos? come non lo sono le donne che per QUALUNQUE motivo si comportano nei modi che avete raccontato.
      Ne conosco una che mi racconta sempre delle sue "avventure", delle sue "voglie" e delle sue "fantasie"...io ci faccio del sano e buon sesso, solo sesso, ci si vede solo per quello, e quella sera ci stanno anche le coccole, si sta anche abbracciati sotto le lenzuola come le coppie "normali"...poi ognuno per la sua strada, con le sue storie e suoi inciuci...
      E' proprio vero che l'essere umano non ? mai contento...

      Comment


      • Font Size
        #348
        che palleeeeeeeeeeee.........che discorsi stupidi....senza senso......che non portano a nulla........ma basta.....ma che palle.......non ho letto fino in fondo perch? mi stavo gi? incazzando abbastanza.....ma avete finito di additare la gente per quello che fa....ma porca vacca se io mi voglio scopare 355 uomini in una settimana sono cavoli miei......e se tu arrivi e mi dai della zoccola ti arriva un pugno nei denti......

        Comment


        • Font Size
          #349
          cavolo nn avevo visto i vostri quotoni, anche se sono sicura che abbiate quotato solo la frase inerente Golf vi ringrazio :P

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by cuoricina
            che palleeeeeeeeeeee.........che discorsi stupidi....senza senso......che non portano a nulla........ma basta.....ma che palle.......non ho letto fino in fondo perch? mi stavo gi? incazzando abbastanza.....ma avete finito di additare la gente per quello che fa....ma porca vacca se io mi voglio scopare 355 uomini in una settimana sono cavoli miei......e se tu arrivi e mi dai della zoccola ti arriva un pugno nei denti......
            Cuoricina ... Non mi pare nessuno abbia additato nessuna ... se tu ti vuoi scopare 355 uomini in una settimana ... (ti faccio i miei complimenti ... dove trovi 355 uomini disposti a dartelo in una settimana ?) ... non penso che qualcuno possa impedirtelo ... sei piu' che libera di farlo.

            Non e' questione di additare ... semplicemente una donna che si scopa 355 uomini in una settimana rientra in una categoria di ragazze differente da quelle che vanno a letto solo pochi maschietti nella loro vita . I perche' possono essere piu' variopinti di un arcobaleno ... chi perche' a letto ci va solo se c'e sentimento e questi non nascono dall'oggi al domani ... chi perche' ha semplicemente voglia di divertirsi ... chi perche' ha un problema temporaneo e cerca un evasione... cent'co cent crap ... ognuno usa la sua crapa come vuole no ?

            A parer mio ognuno e' libero al massimo finche' non "sta insieme" ad un altra persona ... allora le cose cmabiano radicalmente e DEVE subentrare il rispetto idilliaco ! (per intenderci condanno le corna come atto piu' vile al mondo !)

            Ad ogni modo mi pare esuli dal discorso di ponte come da lui piu' volte ribadito .

            STOP OT

            Comment

            X
            Working...
            X