Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Compagni Di Letto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vypero76
    Stessi stereotipi di sempre, se un ragazzo ne porta a casa una a sera ? invidiato e se lo fa la ragazza ? una *******.
    Inutile dire che per avere una storia seria si cerca di non avere a che fare con l'una e l'altra categoria allo stesso modo.
    Io non mi posso lamentare, mi sono sempre presentato come ragazzo serio ed in cambio ho ricevuto seriet?, se poi dietro la schiena me ne hanno fatto di tutti i colori sono felice di non saperlo

come non quotarti!!!

Comment

• Font Size
      il 50% degli interventi non hanno un ***** a che vedere con la fattispecie di cui ho spiegato ampiamente..... per non parlare dei luoghi comuni a valanga che sono saltati fuori.....

non mi sembra poi cosi' difficile capire che una persona che hai amato e che ti ha amato ti cerca ti vuole e poi ti fa capire di volerti inserire nel suo harem FA UN GESTO DAVVERO DI CATTIVO GUSTO E SQUALLIDO...

alcune risposte ch eho letto mi fanno di conseguenza dedurre pensieri o comportamenti in linea con lo squallido pensiero della persona di cui ho parlato... x non parlare dei toni APOCALITTICI....

OGNUNO ? LIBERO.. OGNUNO PUO'... chi vive nel mondo e non si pone problemi o freni per me ? solo un elemento nocivo... non sta alle regole e vive nella propria anarchia perch? incapace di vivere normalmente ...

un po' come me qnd anzich? stare in coda al semaforo supero e infilo... auhauaahhaha

OK DA DOMANI OGNI PERSONA CHE INCONTRO LO MANDO A FANCULO E GLIELO PESTO IN MANO.....

auhahahahahha ma per favore.....

se facessimo tutti cosi' sarebbe un troiaio peggio di quello ch e? gia' il mondo attuale...

Comment

• Font Size
        UAAAAAAAAAAA... letto tutto e credo che non tornerò su 4 chiacchiere per un'altra vita..... discorsi + facili in YAMAHA... piastre...passaggi di proprietà... moto insomma!!
        Beh afterall direi che in riferimento alle circostanze di Ponte..... che ti devo dire... per me soffri un pò di sindrome da "ma come ho potuto amare una così"... prima non era ora è diventata... schifo epidermico... ma che discorsi sono??? Alla fine della fiera ognuno di noi ha una propria gerarchia di valori (o in qualsivoglia maniera li vogliate chiamare), a posto con se stessi a posto con il mondo, no?
        Voglio semplicemente dire "... non ti curar di lei ma guarda e passa..."
        D'altronde sul fatto delle new generation ne sento anch'io di ogni... mi capitano di quelle creature al Mc.... c'è di che arrossire se si vogliono indossare i panni del perbenista... di che sorridere se si ascolta il tutto con l'orecchio dell'età.... di che consigliare e porgere aiuto nei limiti del possibile qualora questo venga richiesto.
        Siamo onesti... al di là delle frasi ad effetto +/- scontate o morali.... la differenza nei fatti la fanno le sensazioni, i momenti ognuno di noi può sempre scegliere con chi stare, cosa fare, cosa non fare.... perchè cercare 1000 spiegazioni per tutto?!?! Ma soprattutto quando una storia finisce (+/- bene che accada) cosa ci legittima a far morali e tirar conclusioni?!?!?
        Es. 2 anni fa iniziai per "gioco" (leggasi senza serie intenzioni) ma CON ONESTA' (non le nascosi mai come volevo vivere la cosa) quella che poi divenne una storia di 2 anni con una amica. Pur conscio di rischiare di sentirmi dire "senti ma sei uno scemo superficiale v@ffanculo non la vedi altro e non mi vedi altro" sono sempre stato coerente, poi con l'evolversi delle cose ci stabilizzammo... poi le parti si invertirono.... io ci persi la testa e lei perse il sentimento che prima me la avvicinò.... morale lei onestamente me lo disse e io onestamente mi arresi all'idea che non sarei riuscito ad essere uno dei... quindi BASTA! Bravo, sfigato, che dire... ad ogni modo anche se ora come ora non ci si vede spesso ciò non toglie che io non abbia alcun motivo per disprezzarla o denigrarla... il fatto che in seguito io andassi bene come lei era andata bene all'inizio per me non mi spinse a condannarla... quanto piuttosto a capire quanto male probabilmente le abbia recato io all'inizio. E cosa + importante le persone cambiano... ma non cambia il ricordo di un momento che la compagnia di quelle persone ci ha regalato.
        Basta... sono stato anche troppo prolisso :-)
        HOLA

Comment

• Font Size
          Ma Io Dico Ma Queste Ragazze Con Chi Vanno? Se Tutti Le Giudicano Cosi Male...

Che *** Le Benedica

Comment

• Font Size
            Originally posted by alex600rr
            evviva le troie...

evvivaaaaaaaaaaaaaaa

Il più bell'intervento del post

bwaahahahhahahahaha
            Last edited by Millejager; 24-02-06, 00:30.

Comment

• Font Size
              E cosa + importante le persone cambiano... ma non cambia il ricordo di un momento che la compagnia di quelle persone ci ha regalato.
              Grande Marcomal!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                non mi sembra poi cosi' difficile capire che una persona che hai amato e che ti ha amato ti cerca ti vuole e poi ti fa capire di volerti inserire nel suo harem FA UN GESTO DAVVERO DI CATTIVO GUSTO E SQUALLIDO...
                perche' credi che a noi donne nn capitino mai cose di questo genere? potrei raccontartene una valanga, successe a me in prima persona e ad amiche.
                Ma nn per questo penso che tutti gli uomini siano necessariamente stronzi.

Per quanto riguarda la tua esperienza e' difficile giudicare o comprendere il comportamento della tua amica, ti dico come la penso: magari e' rimasta ferita dalla fine della vostra storia e in qualche modo cerca di "risollevarsi" (che poi ci riesca e' un altro discorso)... sono d'accordo che nn sia di buon gusto sbandierare a te quello che e' o quello che fa, magari tenta solo di trovare una "rivincita" o di rivalutarsi ai tuoi occhi, ottenendo ovviamente l'effetto contrario... o magari e' cambiata davvero e te lo racconta cosi', tanto per raccontartelo, e nn ha secondi fini o desideri di rivincita... a questo punto sei libero tu di valutare se ti interessa o meno continuare ad avere rapporti, e di che genere, con questa persona, ma ti prego di nn pensare che tutto l'universo femminile sia cosi, ne' di generalizzare... sicuramente rispetto a una volta ci siamo "emancipate" nel bene e nel male... sicuramente siamo piu' libere e piu' aperte, e ci divertiamo anche di piu'... nn ci trovo nulla di male, e sei libero di scegliere se frequentare o meno e nel modo che preferisci qualsiasi ragazza ovviamente scegliendo quelle che per carattere si "sposano" meglio col tuo. Cosi' come facciamo noi con voi ragazzi.

Per il resto nn posso che quotare (con stima) i ragionamenti di Golf

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Parigina
                  perche' credi che a noi donne nn capitino mai cose di questo genere? potrei raccontartene una valanga, successe a me in prima persona e ad amiche.
                  Ma nn per questo penso che tutti gli uomini siano necessariamente stronzi.

Per quanto riguarda la tua esperienza e' difficile giudicare o comprendere il comportamento della tua amica, ti dico come la penso: magari e' rimasta ferita dalla fine della vostra storia e in qualche modo cerca di "risollevarsi" (che poi ci riesca e' un altro discorso)... sono d'accordo che nn sia di buon gusto sbandierare a te quello che e' o quello che fa, magari tenta solo di trovare una "rivincita" o di rivalutarsi ai tuoi occhi, ottenendo ovviamente l'effetto contrario... o magari e' cambiata davvero e te lo racconta cosi', tanto per raccontartelo, e nn ha secondi fini o desideri di rivincita... a questo punto sei libero tu di valutare se ti interessa o meno continuare ad avere rapporti, e di che genere, con questa persona, ma ti prego di nn pensare che tutto l'universo femminile sia cosi, ne' di generalizzare... sicuramente rispetto a una volta ci siamo "emancipate" nel bene e nel male... sicuramente siamo piu' libere e piu' aperte, e ci divertiamo anche di piu'... nn ci trovo nulla di male, e sei libero di scegliere se frequentare o meno e nel modo che preferisci qualsiasi ragazza ovviamente scegliendo quelle che per carattere si "sposano" meglio col tuo. Cosi' come facciamo noi con voi ragazzi.

Per il resto nn posso che quotare (con stima) i ragionamenti di Golf

te lo appoggio tutto..sto discorso!!! specialmente l'ultima riga..

Comment

• Font Size
                    oh e menomale che c'è qualcuna che riesce a mantenere la calma e a scrivere le cose come si deve.. ti quoto in tutto ale, dalla prima all'ultima parola

Comment

• Font Size
                      concordo pure io con PARIGINA ;-) ...dai toni delle risposte si capiscono mooooolte cose ...

Comment

• Font Size
                        Ecco...adesso che si è tutti d'accordo....
                        possiamo chiudere il post ... prima che succeda un altro parapiglia !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke
                          oh e menomale che c'è qualcuna che riesce a mantenere la calma e a scrivere le cose come si deve.. ti quoto in tutto ale, dalla prima all'ultima parola
                          idem quoto parigina
                          Last edited by VALY46; 24-02-06, 14:32.

Comment

• Font Size
                            mi fa piacere che quotate tutti parigina..e mi fa ancora più piacere che la quotate per l'ultima sua frase..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by golf2000
                              mi fa piacere che quotate tutti parigina..e mi fa ancora pi? piacere che la quotate per l'ultima sua frase..
                              sai avevo intenzione di mettere quoto tutto tranne l'ultima frase

Comment

• Font Size
                                DIEGO prima di addormentarci ti pensiamo

Comment

X
                                Working...
                                X