Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Compagni Di Letto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC
    le ho rifilato una foto con un'altra, un bello smile col dito del vaffa e l'ho bloccata ...

.......cos? le hai fatto capire che ha colpito nel segno....non voleva rivederti...voleva colpirti......per mettere i conti in paro....

immagino che in quel momento il sangue ti sia salito alla testa.....ma forse sarebbe stato pi? efficace dirle con estrema calma.....che.... le donne sono come le monete....quando passano troppo di mano si svalutano....

Comment

• Font Size
      MA QUANTE
      CAZZATEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        ...e non voglio far parte (come implicitamente lei vorrebbe) della squadra scopatori part time...
        Mi sembra giusto Ponte!!!
        ...per farsi storie veloci... ci sono altre persone in giro!! ...? un peccato "rovinare" il ricordo di una storia seria e profonda con degli incontri veloci...
        ...per far che poi?? ...per farsi del male e basta! Xk? poi verrebbero fuori mille ricordi di quando stavate assieme.. magari il rimpianto per gli splendidi momenti passati assieme... e che non potranno pi? tornare!!

Comment

• Font Size
          ? la nuova moda del momento? il mondo si sta popolando di neo mignotte "materialiste" ?

ne sto sentendo a valanghe... mamma mia che tristezza........ e poi si dice dell'uomo maiale...

o ma solo a me da fastidio una cosa del genere? voi siete pro o contro?

scherzando sarei pro per le "mignotte" ma contro alle "materialiste"...ma visto che non si puo' avere la perfezione.......

nella realta'......visto che ormai la stagione di caccia e' chiusa da un bel pezzo, almeno per me...non posso fare altro che rammaricarmi di essere nato troppo presto!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan?
            .......cos? le hai fatto capire che ha colpito nel segno....non voleva rivederti...voleva colpirti......per mettere i conti in paro....

immagino che in quel momento il sangue ti sia salito alla testa.....ma forse sarebbe stato pi? efficace dirle con estrema calma.....che.... le donne sono come le monete....quando passano troppo di mano si svalutano....

hai ragione... ma la conosco..... qnd mi tirano uno schiaffetto ..rispondo a testate.. la mia risp l'ha stesa.. ci scommetto quello che vuoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
              MA QUANTE
              CAZZATEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
              gradiremmo un tuo autorevole intervento magari meno ermetico...

Comment

• Font Size
                Che spettacolo di post !!!

..d? ore pe leggerlo e alla fine non ci si capisce una sega.......

.....pieno zeppo di luoghi comuni e frasi fatte.....

ma alla fine in giro ? pieno di troie o no ??? bah

Comment

• Font Size
                  Io La Risposta La So

Comment

• Font Size
                    hai ragione... ma la conosco..... qnd mi tirano uno schiaffetto ..rispondo a testate.. la mia risp l'ha stesa.. ci scommetto quello che vuoi

ok...
                    .........adesso l'unico consiglio che posso darti....? quello di scordarla al pi? presto....il gioco al massacro non porta benefici a nessuno....
                    ..lo so ? difficile....vorresti andare a darle una capocciata e gridarle ...QUANTO SEI ZOCCOLA.....ma poi????.....? meglio che tagli subito.

P.S. per le sig.ne incapaci di esprimere concetti compiuti..... LA "SVALUTAZIONE MONETARIA".....VI CHIAMA IN CAUSA????????....

Comment

• Font Size
                      Ponte...ci avevo preso in pieno 2 pagine fa!! ...

ps OT: ma dove sono le altre foto di PC!?!?!

Comment

• Font Size
                        gradiremmo un tuo autorevole intervento magari meno ermetico...
                        credimi, anch'io gradirei esprimere il mio parere in merito ma ? meglio di no... troppo spesso mi sono esposta e mi avete sempre segato le gambe additandomi (a volte anche ingiustamente)...

io dico solo che la seriet? di una persona donna o uomo che sia non si dovrebbe basare su quanti partner ha avuto...

io posso essere andata a letto con 20/30/40 persone ed essermi "innamorata" o perlomeno "invaghita" di tutti o almeno della maggior parte e quale miglior azione di dimostrare la propria passione che non andarci a letto?

se poi ? troiaggine limonare con 4 ragazzi nella stessa sera, nello stesso locale, allora ok... mi prendo anche sto titolo, ma chi sono gli altri per giudicare i miei comportamenti?

si potrebbe andare avanti per ore a parlare di ste cose... ma purtroppo non ? il momento e il luogo adatto... ribadisco... mi piacerebbe affrontare il discorso domani sera al ghost dal vivo

Comment

• Font Size
                          miky onore al merito ;-)

ho messo un video clip su foto video , se hai msn ti passo 23mb di foto , se no porto un cd al ghost e poi ve lo passate ;-)

maracana': gia' fatto ... ho cancellato pure il cell (non lo ricordo a memoria)

Comment

• Font Size
                            titty di fatti io non le ho detto: TI IMPEDISCO , SEI UNA *****... IO LE HO DETTO: CHE SCHIFO, VAFFANC..... (IL VAFFA è RELATIVO AL FATTO CHE MI CERCA SAPENDO COEM SONO E SAPENDO DI ANDARE A LETTO CON UNO O ALTRI RAGAZZI MENTR EMI CERCA).

Comment

• Font Size
                              Scusate l'ot... - porta il cd valà...che almeno me lo guardo sul pc a casa con calma! -

Comment

• Font Size
                                fra', io non mi riferisco solo a quello che hai detto tu, ma anche agli altri 200 post degli altri utenti.

Comment

X
                                Working...
                                X