Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazze E Compagni Di Letto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    mi innervosisco sempre +...

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by monikawa
      TUTTO RISPETTO TROVATI QUELLA CHE SE LA TIENE DA CONTO E QUANDO TI SPOSA LA DA A TUO FRATELLO;-)
      che assurdit?

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io non dico che ci siano solo zoccole ma oh come ***** fate a negare che il 70% non lo è proprio non lo riesco a capire

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by AndreaRS250
          ... moni... ma hai preso un due di picche o cosa? azz ti vedo bella carica in questa discussione.
          stavo per scrivere la stessa cosa
          @monikawa...non mi farei problemi se la persona che mi sta accanto volesse aspettare fino al matrimonio...anzi, da un certo punto di vista forse lo apprezzerei pure...peccato che non l'ha pensata cos? prima di me...(ok ora la smetto su sto discorso se no sclero e divento nervoso e intrattabile come una iena )

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by AndreaRS250
            ... moni... ma hai preso un due di picche o cosa? azz ti vedo bella carica in questa discussione.

            ASSOLUTAMENTE
            IO VIVO IN FUNZIONE DI ME STESSA
            HO UN DIFETTO BRUTTISSIMO
            QUANDO VEDO UN GRUPPO DI GENTE CHE DA ADDOSSO A QUALCUNO MI INFURIO E CERCO SEMPRE DI DIFENDERLO A PRIORI DA COME LA PENSI IO...ANCHE SE X ME FA LA COSA PIU ORRIBILE DI STO MONDO A CUI IO SONO CONTRO IN MANIERA ASSOLUTA
            SOLO X IL FATTO CHE QUEL QUALCUNO HA IL DIRITTO DI ESSERE COME VUOLE ...SENZA CHE NESSUNO LO GIUDICHI O SI PRENDA GIOCO DI COME'... LA VITA GLI RENDERA' QUELLO CHE LUI SEMINA... GLI ALTRI DEVONO FARSI GLI AFFARI PROPRI PUNTO E BASTA.
            ODIO LE PERSONE CHE GUARDANO LE ALTRE...SONO LA ROVINA DI STO MONDO

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Mitoz!
              stavo per scrivere la stessa cosa
              @monikawa...non mi farei problemi se la persona che mi sta accanto volesse aspettare fino al matrimonio...anzi, da un certo punto di vista forse lo apprezzerei pure...peccato che non l'ha pensata cos? prima di me...(ok ora la smetto su sto discorso se no sclero e divento nervoso e intrattabile come una iena )
              MI SPIACE MA HAI 18 ANNI NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by pimky
                che assurdit?
                SI OK ERA X DIRE CHE ? DIFFICILE GIUDICARE UNA PERSONA DALLE SUE ESPERIENZE SESSUALI MA DALLA PERSONA IN SE STESSA

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by monikawa
                  ASSOLUTAMENTE
                  IO VIVO IN FUNZIONE DI ME STESSA
                  HO UN DIFETTO BRUTTISSIMO
                  QUANDO VEDO UN GRUPPO DI GENTE CHE DA ADDOSSO A QUALCUNO MI INFURIO E CERCO SEMPRE DI DIFENDERLO A PRIORI DA COME LA PENSI IO...ANCHE SE X ME FA LA COSA PIU ORRIBILE DI STO MONDO A CUI IO SONO CONTRO IN MANIERA ASSOLUTA
                  SOLO X IL FATTO CHE QUEL QUALCUNO HA IL DIRITTO DI ESSERE COME VUOLE ...SENZA CHE NESSUNO LO GIUDICHI O SI PRENDA GIOCO DI COME'... LA VITA GLI RENDERA' QUELLO CHE LUI SEMINA... GLI ALTRI DEVONO FARSI GLI AFFARI PROPRI PUNTO E BASTA.
                  ODIO LE PERSONE CHE GUARDANO LE ALTRE...SONO LA ROVINA DI STO MONDO

                  ti quoto.... solo quello, ma spiegami in una sola parola come definisci queste persone e come ***** fai a farti gli affari tuoi se te li dicono loro?

                  1) Festa di compleanno in mezzo alla gente parli tranquillamente con le amiche dicendo di aver scusate il termine ma detto da lei Spompinato 6 ragazzi in 6 giorni diversi quando era al mare
                  2) Ti piace un ragazzo, per fare colpo dici alle amiche mi sono fatta tutto il gruppetto
                  3) IN PULMAN C@ZZO IN PULMAN con persone davanti dietro e di fianco vai a raccontare che iltuo ragazzo ti ha chiesto il culo e te glie l'hai dato ma ti faceva male.

                  SPIEGATEMI QUESTE E POI ME NE VADO
                  Last edited by speed01; 23-02-06, 11:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Ponte hai aperto un post che inizia a farmi paura....

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by monikawa
                      MI SPIACE MA HAI 18 ANNI NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI
                      ne avr? pure 18 ma so cosa dico e ne sono convinto
                      non ti pare possibile che una persona a 18 anni si interessi se il proprio partner ha avuto altre relazioni prima di lui? bhe, purtroppo per me ? una cosa che mi infastidisce di brutto e mi manda su tutte le furie
                      se poi ci aggiungi che mi tocca leggerlo tutti i giorni su un altro forum...
                      ripeto...avrei apprezzato di + la mia fidanzata se si fosse comportata in maniera diversa
                      tutto qui

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by monikawa
                        MI SPIACE MA HAI 18 ANNI NON SAI NEMMENO DI COSA PARLI
                        scusa eh ma cosi mi sa che la stai prendendo sul personale... magari puo aver fatto piu esperienza lui a 18 che uno a 25......

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by speed01
                          Io non dico che ci siano solo zoccole ma oh come ***** fate a negare che il 70% non lo è proprio non lo riesco a capire

                          Perchè le donne italiane sono per la maggior parte cosi' : ipocrite e false.

                          Si arrogano atteggiamenti libertini (ed è un LORO SACROSANTO DIRITTO) ma cadono sempre nell'errore di voler apparire diverse.
                          Dei motivi e delle cause poco importa, per la maggiore di loro si vede sempre questo tentativo disperato di apparire sempre diverse dal loro reale stile di vita.

                          La grande differenza attuale tra maschi e femmine, oggi, è proprio questa.
                          Tralasciando poi il fatto che se fai "notare" questo piccolo particolare si arrabbiano in modo spropositato.

                          Questi atteggiamenti li stanno pagando a caro prezzo anche loro, single o coppie infelici ovunque e tradimenti a profusione sono all'ordine del giorno.

                          Del resto anche i maschi non se la passano tanto meglio con 40enni vestiti come ragazzini di vent'anni che *broccolano* sbarbine dell'est o uomini sempre più zerbino fashion ultra effeminati.
                          Last edited by Ombrascura; 23-02-06, 11:15.

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            io forse ero pi? rispettoso quando avevo 16 anni...
                            inteso come rispettoso verso i sentimenti miei e altrui.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by Ombrascura
                              Perch? le donne italiane sono per la maggior parte cosi' : ipocrite e false.

                              Si arrogano atteggiamenti libertini (ed ? un LORO SACROSANTO DIRITTO) ma cadono sempre nell'errore di voler apparire diverse.
                              Dei motivi e delle cause poco importa, per la maggiore di loro si vede sempre questo tentativo disperato di apparire sempre diverse dal loro reale stile di vita.

                              La grande differenza attuale tra maschi e femmine, oggi, ? proprio questa.
                              Tralasciando poi il fatto che se fai "notare" questo piccolo particolare si arrabbiano in modo spropositato.

                              Questi atteggiamenti li stanno pagando a caro prezzo anche loro, single o coppie infelici ovunque e tradimenti a profusione sono all'ordine del giorno.

                              Del resto anche i maschi non se la passano tanto meglio con 40enni vestiti come ragazzini di vent'anni che *broccolano* sbarbine dell'est o uomini sempre pi? zerbino fashion ultra effeminati.
                              te sei pazzo non sai a cosa stai andando incontro
                              cmq straquoto

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by Ombrascura
                                Perch? le donne italiane sono per la maggior parte cosi' : ipocrite e false.

                                Si arrogano atteggiamenti libertini (ed ? un LORO SACROSANTO DIRITTO) ma cadono sempre nell'errore di voler apparire diverse.
                                Dei motivi e delle cause poco importa, per la maggiore di loro si vede sempre questo tentativo disperato di apparire sempre diverse dal loro reale stile di vita.

                                La grande differenza attuale tra maschi e femmine, oggi, ? proprio questa.
                                Tralasciando poi il fatto che se fai "notare" questo piccolo particolare si arrabbiano in modo spropositato.

                                Questi atteggiamenti li stanno pagando a caro prezzo anche loro, single o coppie infelici ovunque e tradimenti a profusione sono all'ordine del giorno.

                                Del resto anche i maschi non se la passano tanto meglio con 40enni vestiti come ragazzini di vent'anni che *broccolano* sbarbine dell'est o uomini sempre pi? zerbino fashion ultra effeminati.
                                eccolo il punto centrale...
                                ognuno come hai detto ha il sacrosanto diritto di fare quello che vuole...per? poi bisogna prendersi le proprie responsabilit? e tutto ci? che ne segue...
                                cercare di mascherarsi o apparire diversi ? sbagliato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X