io cercare carrello!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerrelli sentite questa....
Collapse
X
-
-
1000? per un callerro che porta solo 280kg..
io ho visto carrelli che portano 480kg a 1000? circa.... cio? quasi 3 moto sportive..
con 280kg omologati di utile porti solo una moto e mezza.. se sportiva.. o 2.5 da cross..
( ovvio che poi si pu? caricare un po di + .. )
Comment
-
Originally posted by cocis1000? per un callerro che porta solo 280kg..
io ho visto carrelli che portano 480kg a 1000? circa.... cio? quasi 3 moto sportive..
con 280kg omologati di utile porti solo una moto e mezza.. se sportiva.. o 2.5 da cross..
( ovvio che poi si pu? caricare un po di + .. )
Comment
-
io ho preso questo, ma costa come 2 carrelli normali da moto.
Essendo un trasporto cose, non ha bisogno di pagare il bollo. In origine portava 1400 kg peso lordo, ma l'ho fatto declassare 1200 kg, in conseguenza del limite dell'auto. Porta tre moto. E' largo, non so se si capisce dalla foto...
Last edited by maledetto; 25-02-06, 20:40.
Comment
-
Originally posted by maledettoio ho preso questo, ma costa come 2 carrelli normali da moto.
Essendo un trasporto cose, non ha bisogno di pagare il bollo. In origine portava 1400 kg peso lordo, ma l'ho fatto declassare 1200 kg, in conseguenza del limite dell'auto. Porta tre moto. E' largo, non so se si capisce dalla foto...
[IMG]http://utenti.lycos.it/maledetto31/f...per%20web2.jpg[/IMG]
[IMG]http://utenti.lycos.it/maledetto31/f...per%20web3.jpg[/IMG]
dalla foto si capisce poco... per? si vede che ha delle ruote enormi
Comment
-
-
come si vede è basculante. Inoltre ha un kit sponde per portare sabbia, legna o chennesò io....
Facendo lavori saltuari di muratura e carpenteria metallica, non ho voluto prendere un furgone perchè non lo avrei usato granchè.
Certo che in autostrada un furgone va a 130 e un carrello deve andare al limite di 80 kmh, che poi diventano 90 con le tolleranze varie, ma è sempre poco.
Poi se uno usa il mezzo per la propria ditta, se ha un furgone non potrebbe portare bambini per andare in pista, perchè non sono persone preposte al carico e scarico. con il carrello invece, anche intestandolo alla ditta non si pone il problema, dal momento che i familiari viaggiano sull'auto.
Comment
X
Comment