Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.. io non lo guardo.. cmq. ho capito di che si parla.. io penso che ad alcuni dovrebbe pagarle lo stato le operazioni.. se portano a complessi e problemi psicologici gravi...
Penso sia il programma pi? squallido della storia della televisione...Ormai a qualche bel film, visto possibilmente al cinema...non la guardo molto..moto ed annessi escluse...
ma questo nnn fa audience fa proprio skifooooooooooooo ma dai le operazioni fanno vedere a quest'ora poi lo guardano anke i bambini fa davvero effetto eh
Mah.. io non lo guardo.. cmq. ho capito di che si parla.. io penso che ad alcuni dovrebbe pagarle lo stato le operazioni.. se portano a complessi e problemi psicologici gravi...
Appoggione in tutto per tutto... Alcuni veramente hanno dei veri problemi che con il bisturi si risolvono, st? di fatto che il programma ? appositamente creato per fare audience e ci? mi scazza parecchio.
Chi ha grossi problemi o evidenti ? giusto che lo faccia. ma non ditemi che cose tipo la calvizia sono un grosso problema!!!
Io potrei andarmi a fare affettare via un po' di Lardo... se lo danno in pasto ai maiali mi sa che mantengo un allevamento!!!
Per me ? un programma scandaloso, ieri sera mi sono visto un pezzo solo per vedere fino a che punto arrivavano, be sono rimasto schifato, praticamente si parla di cavie umane e fenomeni da circo.
Non saprei.
Per iniziar bene il 2004 ho eliminato i televisori, quindi non sono pi? molto ferrato...
davvero???????
S?, tanto in casa non ci sono mai, quidi comunque non mi servirebbero; quando sono a letto mi leggo una rivista di moto o (meglio ancora) un bel vecchio libro della biblioteca della mia nonnina...
E devo dire che sto proprio bene, almeno per ora.
Cmq il televisore ? in soffitta; quando proprio ne ho voglia, lo prendo e mi guardo una videocassetta, ma lo sbattimento per andare in soffitta ? grande...
Comment