Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BISTURI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BISTURI

su italia uno con platinette ke ne pensate?
    a me fa effetto fannno vedere le operazioni ke skifooooooooooo

• Font Size
    Mah.. io non lo guardo.. cmq. ho capito di che si parla.. io penso che ad alcuni dovrebbe pagarle lo stato le operazioni.. se portano a complessi e problemi psicologici gravi...

Comment

• Font Size
      Penso sia il programma pi? squallido della storia della televisione...Ormai a qualche bel film, visto possibilmente al cinema...non la guardo molto..moto ed annessi escluse...

Comment

• Font Size
        non sanno piu' che inventarsi per fare audience

Comment

• Font Size
          ma questo nnn fa audience fa proprio skifooooooooooooo ma dai le operazioni fanno vedere a quest'ora poi lo guardano anke i bambini fa davvero effetto eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Mah.. io non lo guardo.. cmq. ho capito di che si parla.. io penso che ad alcuni dovrebbe pagarle lo stato le operazioni.. se portano a complessi e problemi psicologici gravi...
            Appoggione in tutto per tutto... Alcuni veramente hanno dei veri problemi che con il bisturi si risolvono, st? di fatto che il programma ? appositamente creato per fare audience e ci? mi scazza parecchio.

Comment

• Font Size
              nn dovrebbe andare in prima serata...mi vedo gia le orde di sedicenni che si accalcano dai chirurghi perche hanno poche tette

Comment

• Font Size
                A me fa proprio schifo.

Comment

• Font Size
                  E' un programma ke fa pena!!!

Comment

• Font Size
                    Non saprei.
                    Per iniziar bene il 2004 ho eliminato i televisori, quindi non sono pi? molto ferrato...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Dr. Ergal
                      Non saprei.
                      Per iniziar bene il 2004 ho eliminato i televisori, quindi non sono pi? molto ferrato...
                      Grande..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22
                        Chi ha grossi problemi o evidenti ? giusto che lo faccia. ma non ditemi che cose tipo la calvizia sono un grosso problema!!!

Io potrei andarmi a fare affettare via un po' di Lardo... se lo danno in pasto ai maiali mi sa che mantengo un allevamento!!!

Comment

• Font Size
                          Non saprei.
                          davvero???????

Comment

• Font Size
                            Per me ? un programma scandaloso, ieri sera mi sono visto un pezzo solo per vedere fino a che punto arrivavano, be sono rimasto schifato, praticamente si parla di cavie umane e fenomeni da circo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rossafumi
                              Non saprei.
                              davvero???????
                              S?, tanto in casa non ci sono mai, quidi comunque non mi servirebbero; quando sono a letto mi leggo una rivista di moto o (meglio ancora) un bel vecchio libro della biblioteca della mia nonnina...
                              E devo dire che sto proprio bene, almeno per ora.
                              Cmq il televisore ? in soffitta; quando proprio ne ho voglia, lo prendo e mi guardo una videocassetta, ma lo sbattimento per andare in soffitta ? grande...

Comment

X
                              Working...
                              X