DaiDeKad allora!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Emule:Razorbak OFF-LINE
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by Foglioè un prtocollo di trasmissione fornito nelle ultime versioni del mulo... Non esistono più i server perchè indicizza tutti i file degli utenti connessi al Kad...
è più lento nel fare la ricerca e rompe un po' l'anima per i termi di ricerca, ma è molto più valido del vecchio protocollo... Inoltre, col Kad possono si tracciarti l'IP, ma non possono dimostrare che hai scaricato o condiviso...
Utilizzo sempre la rete kad... ma non sapevo avesse questi vantaggi!!!Last edited by Polsodighisa; 22-02-06, 17:11.
Comment
-
-
Originally posted by Foglio? un prtocollo di trasmissione fornito nelle ultime versioni del mulo... Non esistono pi? i server perch? indicizza tutti i file degli utenti connessi al Kad...
? pi? lento nel fare la ricerca e rompe un po' l'anima per i termi di ricerca, ma ? molto pi? valido del vecchio protocollo... Inoltre, col Kad possono si tracciarti l'IP, ma non possono dimostrare che hai scaricato o condiviso...
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
quindi basta deselezionare server, e lasciare solo kad?Last edited by Polsodighisa; 22-02-06, 17:18.
Comment
-
Originally posted by Foglio? un prtocollo di trasmissione fornito nelle ultime versioni del mulo... Non esistono pi? i server perch? indicizza tutti i file degli utenti connessi al Kad...
? pi? lento nel fare la ricerca e rompe un po' l'anima per i termi di ricerca, ma ? molto pi? valido del vecchio protocollo... Inoltre, col Kad possono si tracciarti l'IP, ma non possono dimostrare che hai scaricato o condiviso...
ho bevuto troppo e non capisco pi? niente... scarichi con emule o altro ??
Comment
-
-
Originally posted by FoglioUsate il Kad...
e cmq nn credo ke elimineranno mai lo sharing....se lo facessero dovrebbero fare i conti con le compagnie ke vedrebbero volatizzarsi tutti (o quasi) i loro clienti flat....
Comment
-
Beh... io sono dell'idea che "chi la dura, la vince", e che in qualche maniera la pirateria bisogna combatterla.
Naturalmente NON colpendo "a caso" chi ? connesso, ma bloccando in qualche altra maniera la diffusione dell'illegalit?.
Poi ognuno la vede a suo modo...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250quindi basta deselezionare server, e lasciare solo kad?
Dopo qualche secondo nel riquadro in basso appaiono i nodi Kad a cui ci si collega...
A questo punto possiamo andare a fare la ricerca, nei criteri selezioniamo rete kad, e scriviamo il nome e il tipo di quello che cerchiamo...
Dopo qualche secondo otterremo una sfilza di risultati...
Comment
-
Originally posted by FoglioCliccate nella barra degli strumenti in alto "rete Kad", poi a destra c'? il pulsante connetti...
Dopo qualche secondo nel riquadro in basso appaiono i nodi Kad a cui ci si collega...
A questo punto possiamo andare a fare la ricerca, nei criteri selezioniamo rete kad, e scriviamo il nome e il tipo di quello che cerchiamo...
Dopo qualche secondo otterremo una sfilza di risultati...
io non ho capito non basta che apro emule,senza collegarmi ai server?
Comment
-
Originally posted by cattivickio non ho capito non basta che apro emule,senza collegarmi ai server?
Se nelle impostazioni, alla voce connessioni, sono selezionate tutte e due le reti, allora si...Altrimenti lo devi fare a mano...
Comment
X
Comment