Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Emule:Razorbak OFF-LINE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    DaiDeKad allora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio
      è un prtocollo di trasmissione fornito nelle ultime versioni del mulo... Non esistono più i server perchè indicizza tutti i file degli utenti connessi al Kad...
      è più lento nel fare la ricerca e rompe un po' l'anima per i termi di ricerca, ma è molto più valido del vecchio protocollo... Inoltre, col Kad possono si tracciarti l'IP, ma non possono dimostrare che hai scaricato o condiviso...
      Ti amo pure io!!!

Utilizzo sempre la rete kad... ma non sapevo avesse questi vantaggi!!!
      Last edited by Polsodighisa; 22-02-06, 17:11.

Comment

• Font Size
        quindi basta deselezionare server, e lasciare solo kad?

Comment

• Font Size
          ? un prtocollo di trasmissione fornito nelle ultime versioni del mulo... Non esistono pi? i server perch? indicizza tutti i file degli utenti connessi al Kad...
          ? pi? lento nel fare la ricerca e rompe un po' l'anima per i termi di ricerca, ma ? molto pi? valido del vecchio protocollo... Inoltre, col Kad possono si tracciarti l'IP, ma non possono dimostrare che hai scaricato o condiviso...
          ci puoi dare un indirizzo buono dopve poter scaricare questo kad..

Comment

• Font Size
            Si... in basso a destra vedi un'icona con disegnato il mondo e due frecce.. la freccia in basso deve essere rossa e segnalarti ed2k non connesso.. mentre la freccia sopra deve essere verde e segnarti rete kad connessa!!
            Last edited by Polsodighisa; 22-02-06, 17:18.

Comment

• Font Size
              ? un prtocollo di trasmissione fornito nelle ultime versioni del mulo... Non esistono pi? i server perch? indicizza tutti i file degli utenti connessi al Kad...
              ? pi? lento nel fare la ricerca e rompe un po' l'anima per i termi di ricerca, ma ? molto pi? valido del vecchio protocollo... Inoltre, col Kad possono si tracciarti l'IP, ma non possono dimostrare che hai scaricato o condiviso...
              ci puoi dare un indirizzo buono dopve poter scaricare questo kad..

ho bevuto troppo e non capisco pi? niente... scarichi con emule o altro ??

Comment

• Font Size
                kad ? solo un'impostazione di emule

Comment

• Font Size
                  Usate il Kad...
                  quoto!!!
                  e cmq nn credo ke elimineranno mai lo sharing....se lo facessero dovrebbero fare i conti con le compagnie ke vedrebbero volatizzarsi tutti (o quasi) i loro clienti flat....

Comment

• Font Size
                    Beh... io sono dell'idea che "chi la dura, la vince", e che in qualche maniera la pirateria bisogna combatterla.

Naturalmente NON colpendo "a caso" chi ? connesso, ma bloccando in qualche altra maniera la diffusione dell'illegalit?.

Poi ognuno la vede a suo modo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100
                      Beh... io sono dell'idea che "chi la dura, la vince"....
                      ...infatti... si vedr?.....

Comment

• Font Size
                        Anche io la penso cos?... ma da quando hanno approvato il decreto Urbani le cosesi sono fatte estremamente pi? pericolose

Comment

• Font Size
                          quindi basta che io apro emule senza connettermi a nessun server giusto?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            Cliccate nella barra degli strumenti in alto "rete Kad", poi a destra c'? il pulsante connetti...
                            Dopo qualche secondo nel riquadro in basso appaiono i nodi Kad a cui ci si collega...

A questo punto possiamo andare a fare la ricerca, nei criteri selezioniamo rete kad, e scriviamo il nome e il tipo di quello che cerchiamo...

Dopo qualche secondo otterremo una sfilza di risultati...

Comment

• Font Size
                              Cliccate nella barra degli strumenti in alto "rete Kad", poi a destra c'? il pulsante connetti...
                              Dopo qualche secondo nel riquadro in basso appaiono i nodi Kad a cui ci si collega...

A questo punto possiamo andare a fare la ricerca, nei criteri selezioniamo rete kad, e scriviamo il nome e il tipo di quello che cerchiamo...

Dopo qualche secondo otterremo una sfilza di risultati...

io non ho capito non basta che apro emule,senza collegarmi ai server?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cattivick
                                io non ho capito non basta che apro emule,senza collegarmi ai server?
                                Dipende...
                                Se nelle impostazioni, alla voce connessioni, sono selezionate tutte e due le reti, allora si...Altrimenti lo devi fare a mano...

Comment

X
                                Working...
                                X