Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Benigni mi piace per il suo modo di rappresentare la positività e la semplicità, non mi interessano le battute su berlusconi ma proprio questo gesticolare e entusiasmare un racconto.
Benigni mi piace per il suo modo di rappresentare la positivit? e la semplicit?, non mi interessano le battute su berlusconi ma proprio questo gesticolare e entusiasmare un racconto.
Grazie lo stesso a tutti.
quoto.
? un grande in ogni senso
anche per la seriet? che ha nell'affrontare certi argomenti nei suoi spettacoli-film
(vedi la vita ? belle ed altri.. oppure quando recita DANTE)
E' bravo e simpatico ma si vede proprio ke non ce la fa a sradicarsi dalle origini e abitudini COMUNISTE...
... ho letto i sonetti Pro berlusca e Pro prodi, in pratica il primo dice al berlusca che è un deficiente, nel secondo dice che il mortazza vincerà sicuramente perkè l'altro ha rovinato l'italia...
Comment