Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

una serata di SPORT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ragazzi la voglia di tornare a giocare è tanta!!!! appena riuscirò tornerò fra di voi ma soprattutto ad organizzare, magari anke dei bei tornei...qualke mese x riprendermi al meglio, altrimenti riskio di non poter camminare + correttamente!!!!
    poi con il bel tempo sarà anke meglio!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      potresti intanto venire per intrattenere le miss e poi stilare le pagelle, una delle cose pi? belle delle partitelle ddg ghghghg

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DrAgHeTtO
        ragazzi la voglia di tornare a giocare ? tanta!!!! appena riuscir? torner? fra di voi ma soprattutto ad organizzare, magari anke dei bei tornei...qualke mese x riprendermi al meglio, altrimenti riskio di non poter camminare + correttamente!!!!
        poi con il bel tempo sar? anke meglio!!!
        Ciao Fra.. come stai?

        cavoli.. manchi davvero nelle partitelle
        e poi soprattutto noi per organizzare ci abbiamo mess due mesi


        beh dai stai tranquillo e noi ti aspettiamo di sicuro

        per il resto magari vieni alla prossima..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by AndreaRS250
          senza jeans vi rovino
          ragazzi mi brucia il paccoooo
          ANDRE quanto ti ha pagato il tuo sponsor per giocare in JEANS?????

          allora passato il bruciore???mamma non ti invidio per niente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pinkpantherfi
            ste sei veramente sicuro che fossimo in 6??????????

            devo dire che sono davvero molto contento della mia performance calcistica. Non ho mai giocato cosi bene e infatti ho anche segnato con il mio fantastico tocco plastico ed elettrizzante!!
            Beh ragazzuoli se avessi giocato piu' di 3 volte nella mia vita forse sarei riuscito anche a fare 2 gol...ma uno basta e avanza per un goleador del mi calibro!!!
            So che non mi chiamerete sara' un peccato.... per voi ovviamente....

            ciao ciao
            PP
            hehe
            dai almeno avete corso meno di noi con un uomo in piu'....poi facevate a turno in porta,per cui eravate meno stanchi di noi

            hehe hai una media Gol impressionante...un gol in due partite.....neanche RONALDO e' messo cosi' bene

            scherzo ovviamnete,per me l'importante e' divertirsi in compagnia,come avete potuto notare anche io non sono buono a giocare,pero' mi sono divertito in vostra compagnia,e questo mi basta

            Comment


            • Font Size
              #21
              bravii... .. sportivi.. ..

              ... io c'ho la panza..
              .
              homo de panza.. tanta sostanza.. :lol.

              Comment

              X
              Working...
              X