Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Richiesta Assistenza: LimeWire/Emule

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Hai scaricato dal sito che ti ho indicato io??

Da quello che c'è scritto qua.. non dovrebbe essere difficile!!

AC3 Codec is a QuickTime component which allows the playback of AC3 audio inAVI files. The component uses the liba52 library for the AC3decompressing.

First you need DivX 5.1 which correctly load the AVI file into QuickTime. Once you have DivX 5.1 installed, if you are on MacOS X, drop "AC3 Codec.component" into /Library/QuickTime, or if you are on MacOS 8.x/9.x, drop "AC3 Codec" into your Extensions folder and restart.

That's it ! Now open an AVI file that has AC3 audio, and play !

ENJOY !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsodighisa
      Occhio che tu hai il mac quindi devi verificare che il codec sia compatibile!!

...se c'? qualche esperto qui del forum... ben venga...

Esatto!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk
        Esatto!!!...

ma quale sistema operativo usi??

il macOSX o il 9???

il mac con gli aggiornamenti st? indietro rispetto al pc... abbiamo qualche versione di meno

forse il tuo problema ? quello

Comment

• Font Size

Da quello che c'? scritto qua.. non dovrebbe essere difficile!!
          Il codec AC3 ? un componente del QuickTime che permette il playback degli archivi audio di inAVI AC3. Il componente usa la libreria liba52 per il AC3decompressing.
          In primo luogo avete bisogno di DivX 5.1 che caricano correttamente l'archivio di AVI in QuickTime. Una volta che avete DivX 5.1 installati, se siete su MacOS X, la goccia "AC3 Codec.component" in /Library/QuickTime, cada "il codec o se siete su MacOS 8.x/9.x, cadete "il codec AC3" nel vostro dispositivo di piegatura di estensioni e ricominciate.

Tradotto dal mio computer dice questo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by linny81Pg
            ma quale sistema operativo usi??

il macOSX o il 9???

il mac con gli aggiornamenti st? indietro rispetto al pc... abbiamo qualche versione di meno

forse il tuo problema ? quello

Hey Linny... Ho l'ultimo della Mac, ? un G5 a doppio processore da 2,1 gb per due, un mostro da 1,5 gb di Ram con System OS X 10.404, ? un mostro st? coso e come Quick Time ha la versione 7.0 e qualche cosa, insomma... bh?... poi ogni tanto se esce qualche versione nuova ti chiede se vuoi aggiornare il sistema... teoricamente dovrebbe essere tutto ok...

Comment

• Font Size

Da quello che c'? scritto qua.. non dovrebbe essere difficile!!

Hey Polso...

Io ho trovato "mACRdec"... se lo lancio apre un sofwerino che mi f? selezionare un file... poi lo seleziono e dopo si blocca... ora fotografo lo schermo e lo posto qu?...

Comment

• Font Size
                Ecco ragazzi la foto del mio Desktop... non fate caso al msn... da che non spammo su DDG ho bisogno di farlo lì... Cmq il softwerino è quello in alto a sx...

Comment

• Font Size
                  attenzione...

eMule, Razorback ? stato sequestrato...

Da tempo nel mirino dei produttori di film e musica, da alcune ore il più celebre e utilizzato server di riferimento per gli utenti eDonkey/eMule è sotto sequestro

Comment

• Font Size
                    Mi spiace ma non riesco ad ingrandire la foto del tuo desk

Comment

• Font Size
                      io di mac capisco una fava... sorry....

comuque teoricamente serve un player...( quick time ) nel caso di mac... un decoder video ( divx 5.1 ) ed uno audio ( ac3filter.)... il tutto unito da un buon demuxer.... che però ritengo sia già inserito nel player...

mettere insieme un buon pc ( e credo che mac sia ancora peggio ) per vedere i film non è semplice....
                      io ne ho fatto uno solo per pilotare il proiettore tritubo che uso per fare il CINEMA ( 2.5 mt di schermo...) ci ho messo un po a trovare la configurazione ottimale....
                      Last edited by ace; 22-02-06, 16:59.

Comment

X
                      Working...
                      X