Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

furto / incendio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • furto / incendio

    ora che ho comprato la moto sto guardando un p? in giro per farmi l'assicurazione

    Tra le tante ho scelto la zuritel che per le mie caratteristiche(giovane et?) ? la pi? conveniente

    Ora per? mi nasce un dubbio faccio anche la furto incendio ? son 250? in pi? pero dopo resterei tranquillo
    11
    si
    63.64%
    7
    no
    36.36%
    4

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    resteresti tranquillo? Mai restare tranquilli con l'assicurazione, poi i valori di mercato quando ti devono rimborsare li fanno loro. Io preferisco tenermi in saccoccia 500.000 Lire e munirmi di sistemi di sicurezza efficaci.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by alepan
      munirmi di sistemi di sicurezza efficaci.
      cio? cosa usi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti compri una Tanfoglio e spari al primo che ti tocca la moto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao anche se purtroppo sono già stato scottato una volta con il rimborso da parte dell'assicurazione per il furto della moto che era una qualche cosa di ridicolo rispetto al valore del mezzo continuo a farla aoprattutto se la moto è nuova o ha pochi anni di vita...dopo di che un buon sistema di sicurezza e basta..

          Comment


          • Font Size
            #6
            blocca disco ovviamente, poi vedo di evitare posti dove é risaputo che te la portano via e cmq non mi allontano mai troppo dal mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              io lo farei.. è vero che anche in caso sfigato ci perdi cmq dei soldi.. ma vuoi mettere a perderceli tutti??? no no assolutamente....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ce l'ho e lo consiglio...

                Se la moto la usi per turismo e giretti vari, o stai fisicamente sempre sulla moto, oppure il rischio c'?...

                Un mio amico faceva questo ragionamento: tanto sono sempre in zona moto....

                E poi ? entrato in un bar (aveva messo il bloccadisco ), ha preso una birra ed ? uscito a fumare....

                Bhe, in 5 minuti la sua ducati non c'era pi?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si infatti il problemaè che anche se metto il blocca disco cmq ci mettono un attimo a portarla via
                  Last edited by nyko683; 22-02-06, 09:55.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io per lo sputer l'ho fatta... dato che sono sempre qua a milano, nota citt? di zanzatori...

                    ovviamente il primo metodo antifurto ? stato NON comprare l'sh della honda... va via come il pane.

                    poi ho preso no sputer da 500 nerchie che ha valore di 1000... e assicurato per tale cifra... quindi se proprio me lo vogliono portar via.. magari qualcosa recupero.

                    io spendo 180 neuro per sto leonardo 150 furto e incendio
                    e 240 per la rs250 assicurata per? per 2800 neuri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io non l'ho fatto mi costerebbe 500 euro ma è possibile?
                      voi quanto spendereste eventualmente?

                      a parte il fatto che non l'ho mai assicurata contro il furto perchè non la lascio mai in giro e non avrebbe senso tra quello che pago e il valore di mercato che eventualmente ti rimborserebbero...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io con furto incendio pago 770€
                        mentre senza pago 500€
                        zuritel con poliza intestata a me

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          assicurala......ormai si avvicinano con i furgoni ad apertura laterale anche di giorno e in 10 ..dico 10 secondi anche se suona, la caricano a bordo e ciao.......

                          ..l'unica "speranza"..catena a un palo....di giorno....e in zona con molte persone........di notte box....altrimenti non sai mai se al mattino ritrovi qualcosa..almeno a Milano........

                          chiaro...se ha pi? di 6 anni nessuno te la fila....ma le sportive si ...per il fatto dei ricambi.. carene, leve ,pedane ,scarichi, fari, frecce e specchi ...costano tanto anche dopo anni......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabro
                            io non l'ho fatto mi costerebbe 500 euro ma ? possibile?
                            voi quanto spendereste eventualmente?
                            La spesa per l'incendio e furto dipende da 2 fattori principali:
                            -somma assicurata
                            -franchigia

                            Ad esempio io spendo 40? ogni 1000? di valore assicurato con scoperto 10%. (che ? veramente poco )

                            Quindi per 8000?urini di valore, spendo 320?/annui....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              mi sembra di capire che mi conviene farla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X