Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sondaggio:scarichi omologati stappati e polizia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sondaggio:scarichi omologati stappati e polizia

    siccome ormai la amggior parte di noi monta scarichi omologati stappabili e che quindi al 99% gira con l oscarico stappato e quind icompletamente aperto volevo sapere cosa vi ? stato detto durante un controllo della polizia..se s isono accorti che era platealmente stappato,se ? bastato vedere stampata l'omologazione,se hanno infilato la paletta dentro..se han fatto la multa..etc..etc..

    lo chiedo perch? qst'inverno ho montato un arrow stappato e ora mi piange i lcuore ritapparlo....per? temo troppo i lsequestro libretto e 300?...

    vai con le vs esperienze!

  • Font Size
    #2
    mahhhhh..a volte ti puo andare bene..come ? successo..ma alle volte trovi quello che se ne intende..e zac..? manomissione..vedi tu...

    adesso per adeso nn mi fido ad andare in giro "stappato".....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Visto i tempi che corrono, meglio stapparlo solo quando sei sicuro che la strada ?...sicura..

      Comment


      • Font Size
        #4
        anke....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io faccio parte dell'1% non lo strappo il Sound del GPR ? bellissimo e corposo anche non strappato, poi in pista tutto un altro discorso...

          Comment


          • Font Size
            #6
            stappato..nn STRAPPATO...che strappi..miiiiiiiiiiiiii...ahaahahaha

            sciao bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho un Leovince stappabile.....e ci giro al 99% con tappo......
              mi ? capitato una volta di stapparlo e farci il solito giro collinare.......insomma mi hanno fermato due volte.....alla prima andavo piano e non mi hanno fatto niente....per? hanno controllato se c'era l'omologazione stampata sulla marmitta.....la seconda purtroppo uscivo in pieno da una curva e mi sono beccato multa e ramanzina.....ed anche in questo caso hanno controllato se c'era l'omologazione stampigliata.....

              Come ha detto altra gente dipende da chi trovi....se vuoi un consiglio tienilo tappato.....

              Ciao

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io ho il Leovince stappabile e fa gi? un bel rumorino tappato, mi sa che andr? avanti cos? ancora per un bel po.
                Comunque un mio amico ? stato fermato gli hanno controllato freccie e specchietti e del terminale gli ha fatto vedere l'omologazione attaccata al telaio, nn gli hanno fatto niente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...tocco tutto quello che posso toccare.....

                  per adesso il full titanium slip-on della Akra non ha ancora destato sospetti......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io penso che gli sbirri sono scemi.. ma nn troppo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Peips
                      io penso che gli sbirri sono scemi.. ma nn troppo...
                      giusto peips...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        meno male che non giro per strada

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X