Leggendo il post relativo alla legge sul divieto dei mezzi pre99 in Lombardia...un'idea mi ha folgorata...
Come da titolo ... Ho gi? lo slogan per la campagna elettorale:
"Ne destra ne sinista ma solo una politica per noi" ...
Susu...ho gi? le postazioni cruciali da assegnare...
- ministero dei trasporti (ovviamente chiusura alle auto nel w.e. delle strade tipo Valtrebbia, Cisa & Co.) Ministro: Gi?Benessere
- ministero alla salute (ortopedia e traumatologia gratis per i motociclisti abbattuti dagli automobilisti) ... Ministro: Dr.Costa!
- ministero delle infrastrutture (nuove piste ... almeno 1 in ogni regione) Ministro: Bobo
- ministero delle industrie (un programma per rilanciare i marchi motociclistici italiani) Ministro: Ace
Ah...ovviamente Presidente della Repubblica: Giacomo Agostini
e al posto del Berlusca.... Valentino Rossi!!!
E poi ...dai dite un po' voi cosa vorreste da un partito cos?!!
Voi lo votereste un partito con un programma del genere!??!
NB: non ? un post politico ...? solo molto molto ironico e per sognatori!
Come da titolo ... Ho gi? lo slogan per la campagna elettorale:
"Ne destra ne sinista ma solo una politica per noi" ...
Susu...ho gi? le postazioni cruciali da assegnare...
- ministero dei trasporti (ovviamente chiusura alle auto nel w.e. delle strade tipo Valtrebbia, Cisa & Co.) Ministro: Gi?Benessere
- ministero alla salute (ortopedia e traumatologia gratis per i motociclisti abbattuti dagli automobilisti) ... Ministro: Dr.Costa!
- ministero delle infrastrutture (nuove piste ... almeno 1 in ogni regione) Ministro: Bobo
- ministero delle industrie (un programma per rilanciare i marchi motociclistici italiani) Ministro: Ace
Ah...ovviamente Presidente della Repubblica: Giacomo Agostini
e al posto del Berlusca.... Valentino Rossi!!!
E poi ...dai dite un po' voi cosa vorreste da un partito cos?!!
Voi lo votereste un partito con un programma del genere!??!
NB: non ? un post politico ...? solo molto molto ironico e per sognatori!
Comment