Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOOOOOOGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOOOOOOGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    Bene...ecomi di ritorno dalla prima sgroppata, che dire...beh sono sfatto, mi sa che ero un p? fuori allenamento...L'approccio ? stato un p? circospetto, in sella mi sento molto a mio agio, l'impostazione ? pi? caricata della mia ex r6, e il serbatoio stretto d? una grande senzazione di leggerezza.Pochi metri ? mi accorgo che l'anteriore sembra un macigno, certo la gomma ? decisamente da cambiare, ma che ? meno rapida del 600 me ne accorgo subito.Il cambio invece ? dolce come il burro, paccato per quella leva disposta cos? in basso...che fatica a cambiare.Fa freddo, l'afalto ? viscido, ma non cos? tanto da impedirmi di aprire la manetta, abituato ai bassi inesistenti della mia ex, la prontezza di risposta ? disarmante, che gran lavoro han fatto con l'iniezione, non un buco, un'incertezza, un 'erogazione elettrica.La frenata ha una prima parte decisamente deludente, ma con il salire della velocit? ci si accorge in fretta che la potenza frenante c'? eccome.Arrivo al circuito, mi fermo un bel p? a chiaccherare con lo zio (simpaticissimo) di Andrea Padovani (giornalista di Super Wheels), mi rifocillo un p? chiacchero con gli amici e riparto.Il momento dei preliminari ? finito...vediamo che ha da dire sta moto.Mi dirigo verso il mare, dove per strada non c'? un'anima, spalanco e snocciolo le marce una dietro l'altra..? la fine del mondo..ma quanto forte va???...le sospensioni sono morbide per i miei gusti, ma la precisione sul veloce ? da riferimento.Tiro la prima stacca (goduriaaaa!!!) mi si scompone per bene come piace a me..ottimo la guida di corpo rende, la violento un bel p? di gas, senza esagerare in curva, ad un certo punto un dossetto mi invita....manata al gas ed impennatona di seconda (goduria doppia!!!).Mi dirigo verso casa, mi scappa qualche marcia (maledetta leva)...sul viale mi esibisco in un prima e seconda...che sfiora la goduria orgasmica.A casa sono sfatto, ma esaltato...finalmente si fa sul serio!!!

  • Font Size
    #2
    Grande... sentito che moto?Vedrai quando provi la mia a Rijeka con i giocattoli che ho su...

    E la pinna?Quanto lunga? dicci dicci...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Direi che il primo amplesso ? andato bene!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Auz!!! Lit dalla tua descrizione credo proprio che ti sei divertito come un vecchio Erotomane...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Naa Dav. una pinnina tranquilla, avevo le mani indolenzite dal freddo....pinnetta di seconda da un 100aio di metri...probabilmente meno, erano 5 mesi che non guidavo per bene e si sono sentiti tutti..Che gran ferro comunque...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma le foto che documentano l'accaduto??
            Sono come S.Tommaso se non vedo non credo.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nex.. forum foto e video..

              Lit.. vedrai quando fa pi? caldo.. questa moto ? fatta per tirarsi tutta la seconda su una ruota.. perfetta.. ferma...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dav. ho gi? ordinato un dragon corsa davanti...appena lo monto avr? sicuramente pi? confidenza, al'anteriore c'? un dunlop d 208 quasi finito e un dragon evo dietro...immaginati come lavorano bene adesso..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Auz!!! tempestivi... detto fatto....
                  Questo si che si chiama perfezione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questo si che si chiama perfezione...
                    Nex lo sai che il Dav. non perdona se non si fanno foto...ehheeh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Auz non ? il massimo andare via con Dunlop davanti e pirelli dietro... Cmq ? una belva l' R1.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lit.. ti avanza un po di arancione per i cerchi????

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Nex con 7 ? lo dovresti trovare nei negozzi di accessori....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ok!!! grazie dell'info!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X