Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi ha ancora i nonni..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Per chi ha ancora i nonni..

    ... e magari li trascura..

    ...teneteveli stretti, vi mancheranno!
    ...anni fa persi la nonna paterna, per un malaccio. mesi fa il nonno paterno, in circostanze ignote.
    Oggi il verdetto. Nonno materno affetto da alzheimer (o come si scrive)

    Non so quale sia peggio
    Stategli vicino

  • Font Size
    #2
    Mi spiace veramente tanto cerca di stargli vicino!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      non è facile, siamo piuttosto distanti, ma credo che si avvicineranno, adesso.

      Comment


      • Font Size
        #4
        concordo con ste le nonne non le ho conosciute e i nonni mi son morti quando ero piccola pagherei oro per riaverli qui con me tutti e 4

        Comment


        • Font Size
          #5
          ste ti capisco.. l'unica nonna che mi è rimasta vive con noi... negli ultimi 4 anni è degenerata drasticamente... se arrivo a 94 anni x vivevere come fa lei preferisco spararmi...

          x carita' è trattata e curata come una regina (nonostante ne ocmbini peggio di un bimbo di 2 anni..) ma non si rende conto del giorno e la notte a volte non sa dov'è ..insomma è una non vita che sinceramente non merita ne lei ne noi..

          povera la mia nonnina :-(

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by rossafumi
            concordo con ste le nonne non le ho conosciute e i nonni mi son morti quando ero piccola pagherei oro per riaverli qui con me tutti e 4
            anke io ho perso 2 nonni, uno a 6 anni, l'altra a 18 mi spiace che non siano qui ma la vita e cosi, anke se faccio ilpossibile x vedre i 2 rimasti!

            Comment

            X
            Working...
            X