Uscito dall'ufficio oggi a pranzo faccio un giretto piu' lungo in auto.. a passo lumaca.. musica soft italiana.. molte canzoni che un tempo erano GIOIA.. poi sono diventate tabu'.. ora sono tornate belel canzone prive del vecchio e triste significato di qualche tempo fa....
mi sveglio da quella specie di ipnosi di 15 minuti...
e mi viene in mente la piu' drammatica delle frasi:
"CAZZ HO QUASI 26 ANNI.... E ADESSO? CHE FACCIO?????"
mi sono troppo sentito come JERRY CALA'... qnd fa i suoi monologhi da sfigatone...
pensavo anche che se sulla trentina vorro' e potro' sposarmi... ? bene che si cominci a fare sul serio (cosa che bene o male ho sempr efatto anche se la pazienza non era ancora all'altezza della situazione....)
con un calcolo razionale direi che 3-4 anni di fidanzamento a questa eta' sono giusti x mettere le basi ad un probabile buon matrimonio.. ANCHE SE ? SEMPRE UNA LOTTERIA...
il problema ? che l'amore della vita non ? un evento / persona / sentimento razionale...
quindi come ogni cosa nella vita.. checch? noi ci impegnamo dalla mattina alla sera a migliorarci modificarci adeguarci imporci....... sara' sempre e solo la
FATIDICA BOTTA DI CULO a decidere per noi...
sperem in ben, ziocanta!
mi sveglio da quella specie di ipnosi di 15 minuti...
e mi viene in mente la piu' drammatica delle frasi:
"CAZZ HO QUASI 26 ANNI.... E ADESSO? CHE FACCIO?????"
mi sono troppo sentito come JERRY CALA'... qnd fa i suoi monologhi da sfigatone...
pensavo anche che se sulla trentina vorro' e potro' sposarmi... ? bene che si cominci a fare sul serio (cosa che bene o male ho sempr efatto anche se la pazienza non era ancora all'altezza della situazione....)
con un calcolo razionale direi che 3-4 anni di fidanzamento a questa eta' sono giusti x mettere le basi ad un probabile buon matrimonio.. ANCHE SE ? SEMPRE UNA LOTTERIA...
il problema ? che l'amore della vita non ? un evento / persona / sentimento razionale...
quindi come ogni cosa nella vita.. checch? noi ci impegnamo dalla mattina alla sera a migliorarci modificarci adeguarci imporci....... sara' sempre e solo la
FATIDICA BOTTA DI CULO a decidere per noi...
sperem in ben, ziocanta!
Comment