Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto ipnotico introspettivo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    giretto ipnotico introspettivo..

    Uscito dall'ufficio oggi a pranzo faccio un giretto piu' lungo in auto.. a passo lumaca.. musica soft italiana.. molte canzoni che un tempo erano GIOIA.. poi sono diventate tabu'.. ora sono tornate belel canzone prive del vecchio e triste significato di qualche tempo fa....

    mi sveglio da quella specie di ipnosi di 15 minuti...

    e mi viene in mente la piu' drammatica delle frasi:

    "CAZZ HO QUASI 26 ANNI.... E ADESSO? CHE FACCIO?????"




    mi sono troppo sentito come JERRY CALA'... qnd fa i suoi monologhi da sfigatone...

    pensavo anche che se sulla trentina vorro' e potro' sposarmi... ? bene che si cominci a fare sul serio (cosa che bene o male ho sempr efatto anche se la pazienza non era ancora all'altezza della situazione....)

    con un calcolo razionale direi che 3-4 anni di fidanzamento a questa eta' sono giusti x mettere le basi ad un probabile buon matrimonio.. ANCHE SE ? SEMPRE UNA LOTTERIA...

    il problema ? che l'amore della vita non ? un evento / persona / sentimento razionale...

    quindi come ogni cosa nella vita.. checch? noi ci impegnamo dalla mattina alla sera a migliorarci modificarci adeguarci imporci....... sara' sempre e solo la

    FATIDICA BOTTA DI CULO a decidere per noi...

    sperem in ben, ziocanta!

  • Font Size
    #2
    Frà... ma che ti vuoi sposare??

    oh non ti ci facevo così...

    Comment


    • Font Size
      #3
      we ma che idee hai di me? ... mi sa che mi consideri un semi impasticcato mignottaro :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ponteHRC
        we ma che idee hai di me? ... mi sa che mi consideri un semi impasticcato mignottaro :-(

        mai considerato cos?...

        ci mancherebbe...

        non ti facevo da... "matrimonio" tutto qui

        e poi ? difficile sentire un ragazzo che a 26 anni ci pensa...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ponte, ma sai quante volte me le sono fatte anch'io certe domande???

          Che ti devo dire...io aspetto e prendo quel che viene...non organizzo più nulla, anche perchè alcuni eventi parecchio spiacevoli che mi sono accaduti, mi fanno vivere la vita alla giornata...

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh ... ci penso a 26 perchè cominciare una storia a 30 x poi sposarsi verso i 40 significa che mio figlio qnd avra' 20 anni mi portera' all'ospizio... mi ricordo he da ragazzino mio papa' era gia' avanti con l'eta'... per me e per lui era una sofferenza.. troppa differenza generazionale.. e anche fisicamente non ce la faceva... poverino :-(
            Last edited by ponteHRC; 20-02-06, 21:53.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              beh ... ci penso a 26 perch? cominciare una storia a 30 x poi sposarsi verso i 40 significa che mio figlio qnd avra' 20 anni mi portera' all'ospizio... mi ricordo he da ragazzino mio papa' era gia' avanti con l'eta'... per me e per lui era una sofferenza.. troppa differenza generazionale.. e anche fisicamente non ce la faceva... poverino :-(

              su questo ti quoto

              meglio farli da giovani...

              non serve esser pronti... basta volervi... e tutto vien da s?

              Comment


              • Font Size
                #8
                mmiiiiiii.... staiii maaaaleee...

                per il discorso figlio comunque te lo appoggio... in effetti....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono pensieri importanti, ma se non hai con chi poterli fare, tanto vale star sereni, se devi fare il serio, fallo quando hai una pollastra sotto mano

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Il discorso figlio è verissimo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      sono pensieri importanti, ma se non hai con chi poterli fare, tanto vale star sereni, se devi fare il serio, fallo quando hai una pollastra sotto mano
                      gia' fatti a suo tempo.. ma evidentemente e x fortuna mia.. mi sono liberato del "CLAN"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Idem.......fatti anch'io a suo tempo,ed a un passo dal metterli in atto.........
                        Forse meglio che sia saltato tutto per aria.......
                        Anche se........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Fra' ... fidati ... vivi easy senza pensarci ...

                          Poi se capita bene ... ti ci dedicherai con tutto te stesso ... ma e' fondamentale che impari a stare bene con te stesso !!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Esatto Lele, parole sante...

                            Io ho avuto una marea di alti e bassi morali/sentimentali, ma soltanto in questo periodo della mia vita nel quale ho imparato a veivere bene con me stesso mi sento davvero "equilibrato"...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              l'amore quando arriva arriva......
                              e ti auguro che possa arrivare presto anche per te,i buoni propositi ci sono.
                              Auguri Fra'

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X