Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

giretto ipnotico introspettivo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    Hal pensa che c'? chi invidia(in senso buono eh) quello che hai fatto.....come il sottoscritto...
    Speriamo che il futuro mi porti qualcosa di buono sotto quest'aspetto

bah io a volte non sono fiero di quello che ho fatto.....penso a cosa NON ho fatto....e sono pieno di dubbi......

non sai quante volte mi viene voglia di cambiare vita.....e' dura e penso che chi ci pensa su bene prima di sposarsi (e tutto il resto) non e' un superficiale..ma uno che riflette......

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      bah io a volte non sono fiero di quello che ho fatto.....penso a cosa NON ho fatto....e sono pieno di dubbi......

non sai quante volte mi viene voglia di cambiare vita.....e' dura e penso che chi ci pensa su bene prima di sposarsi (e tutto il resto) non e' un superficiale..ma uno che riflette......

Pero' scommetto che quando guardi i tuoi figli........tutti i dubbi passano....e magari ti dai pure del coglione per aver avuto dei dubbi (senza offesa eh)
      Last edited by Cimo77; 21-02-06, 11:55.

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo636
        eh lo so per? sembrava proprio perfetta....

Poi invece dopo 3 anni ? cambiata e l'ho scoperta che se la faceva con un vecchio di 45 anni

lei ne ha 21...
        ora mi fa solo schifo....

Non faccio pi? programmi a lungo termine con le ragazze, vivo giorno per giorno , sempre con un p? di malfidenza purtroppo

....ma scherzerai ben spero

Comment

• Font Size

questo e vero...epro' per ogni cosa c'e sempre il rovescio della medaglia...tutti i miei cugini coetanei,son sposati e con bambini...la cosa assurda e che io invidio loro perche' hanno avuto la fortuna di trovare la persona della loro vita e sono felici,loro invidiano me perche' vado via a girare,ho la moto ecc.,il fatto e che qnd mi metto li a pensarci,se devo essere sincero darei tutto per avere un quarto della serenita' e della pace che hanno loro,pero' mi rendo conto che ognuno di noi si crea la propria vita...e vero i se ed i ma ci accompagneranno sempre,ma almeno per qnt riguarda me,personalmente mi son sempre detto qst,di tutto cio' che ho fatto fin ora,nel bene e nel male,non mi pento di un cazz

Comment

• Font Size
            Originally posted by Cimo77
            Pero' scommetto che quando guardi i tuoi figli........tutti i dubbi passano....e magari ti dai pure del coglione per aver avuto dei dubbi (senza offesa eh)

eh si...hai ragione...ma non sai quanto e' dura...la domenica sentire tutti voi che smanettate partendo da sotto casa mia....e io invece che non posso..perche' magari c'e' la festa di un cuginetto.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              questo e vero...epro' per ogni cosa c'e sempre il rovescio della medaglia...tutti i miei cugini coetanei,son sposati e con bambini...la cosa assurda e che io invidio loro perche' hanno avuto la fortuna di trovare la persona della loro vita e sono felici,loro invidiano me perche' vado via a girare,ho la moto ecc.,il fatto e che qnd mi metto li a pensarci,se devo essere sincero darei tutto per avere un quarto della serenita' e della pace che hanno loro,pero' mi rendo conto che ognuno di noi si crea la propria vita...e vero i se ed i ma ci accompagneranno sempre,ma almeno per qnt riguarda me,personalmente mi son sempre detto qst,di tutto cio' che ho fatto fin ora,nel bene e nel male,non mi pento di un cazz

ma io in generale non mi pento......pero' a volte nella situazione che dici tu..ci penso...."come sarebbe andata la mia vita se......"......e' normale pensarci oppure sono un alieno???

Comment

• Font Size
                beh gio' sai come si dice.. piu' hai piu' hai guai... avere una casa, una famiglia sulla responsabilita' è meraviglioso ma non è ch eti tiene a pancia all'aria rilassato.. anzi... pero' vedere vivere meta' di te in un'altra persona deve essere meraviglioso... in occasione di un rischio/problemuccio di esattamente un anno fa certi pensieri li ho fatti.. alla fine credo che x un figlio faresti molto di piu' di quello che faresti x te stesso.. il dilemma cmq è sempre hi hai come moglie/compagna.. se decide di girare l'interruttore... SIAMO FOTTUTI CARI AMICI..... non ci sono cazzi che tengono... hanno in mano loro tutto...

Comment

• Font Size
                  ma io in generale non mi pento......pero' a volte nella situazione che dici tu..ci penso...."come sarebbe andata la mia vita se......"......e' normale pensarci oppure sono un alieno???

bhe hal ,qst credo sia normale...siamo umani,non macchine,cmq ti aspetto sempre per un caffe'

Originally posted by ponteHRC
                  beh gio' sai come si dice.. piu' hai piu' hai guai... avere una casa, una famiglia sulla responsabilita' ? meraviglioso ma non ? ch eti tiene a pancia all'aria rilassato.. anzi... pero' vedere vivere meta' di te in un'altra persona deve essere meraviglioso... in occasione di un rischio/problemuccio di esattamente un anno fa certi pensieri li ho fatti.. alla fine credo che x un figlio faresti molto di piu' di quello che faresti x te stesso.. il dilemma cmq ? sempre hi hai come moglie/compagna.. se decide di girare l'interruttore... SIAMO FOTTUTI CARI AMICI..... non ci sono cazzi che tengono... hanno in mano loro tutto...

su qst non ci sono assolutamente dubbi...mi consola il fatto che non sono l'unico,e che qualcuno dei miei piu cari amici la pensa allo stesso modo,e qst per me vuol dire un iniezione di fiducia

Comment

• Font Size
                    Porca paletta... qui tutti che avete nei pensieri futuri un figlio e l'unico che non ne vuole me lo sono travata io?!?!?

Uffaaaa !!

Comment

• Font Size
                      ... ssi gruoss ;-)

Comment

• Font Size
                        Io mi sarei dovuto sposare il 2 maggio del 2001 (a Rijeka correvo col 25 proprio per ricordare quella data), ma ? andata storta.
                        All'epoca avrei avuto 27 anni, e quando le chiesi di sposarmi ne avevo uno in meno.

E' quindi un sentimento pi? che normale, Francesco.

Certo, ? sbagliato vivere solo per farsi una famiglia, perch? cos? si perde di vista la propria personale realizzazione, e si diventa delle amebe senza personalit? e senza nerbo, almeno cos? dice la mia esperienza.
                        Ma se si incontra qualcuno di speciale, beh, credo che sia normale pensare a costruire qualcosa di solido.

Complimenti, Fra.

Comment

• Font Size
                          EH IN EFFETTI .. ho fatto molte piu' ose x me ultimamente che nel resto della mia vita.. x lo meno sto stringendo i denti e lottando... io sono abbastanza fulnerabile da "ammogliato"... tendo a dare tutto.. troppo.. forse qnd imparero' la via di mezzo saro' pronto..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lady
                            Porca paletta... qui tutti che avete nei pensieri futuri un figlio e l'unico che non ne vuole me lo sono travata io?!?!?

Uffaaaa !!
                            bhe miky,ma per ogni cosa c'e il rovescio della medaglia...tu una persona di fianco che ti adora e che condivide la sua vita con te ce l'hai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ponteHRC
                              EH IN EFFETTI .. ho fatto molte piu' ose x me ultimamente che nel resto della mia vita.. x lo meno sto stringendo i denti e lottando... io sono abbastanza fulnerabile da "ammogliato"... tendo a dare tutto.. troppo.. forse qnd imparero' la via di mezzo saro' pronto..
                              Idem........uguale.....pari pari.............
                              Qu? la mano Brothers in arms

Comment

• Font Size
                                .....l'erba del vicino ? sempre pi? verde....

Comment

X
                                Working...
                                X