oggi mi sono lasciata travolgere da questo continuo uso della tecnologia ovunque...e ho comprato il tanto pubblicizzato,consigliato,inculcato spazzolino elettrico.
Come i bambini sono subito corsa a provarlo...
...
...
...
...
ma ? qualcosa di ASSURDO!!!!
Le prime difficolt? iniziano subito..
quando ci metti sopra il dentifricio e l'accendi.
Allora...non ti devi distrarre a guardarlo.. altrimenti con la vibrazione il dentifricio ti ? gi? caduto nel lavandino!
Ok..secondo tentativo..
metto il dentifricio,inizio gi? a portarmelo verso la bocca per guadagnare tempo e l'accendo.
? il caos.
L'impatto con i denti provoca un'esplosione di dentifricio che finisce per tutto il bagno ..che tra l'altro..? blu elettrico..quindi..riesco a beccare con un solo sguardo la posizione di ogni schizzo.
Non nomino neanche lo specchio pulito il giorno stesso..
Ok..non demordo.
Salto la prima parte del dentrifricio che ha gi? creato abbastanza danni e riparto dalla seconda fase.
Rimetto sui denti quella sottospecie di vibratore a forma di spazzolino e inizio la pulizia.
Mentre son l? che guardo l'effetto di ogni dente non mi accorgo che... la vibrazione m'ha addormentato le labbra e una miscela saliva-dentrifricio (dentifricio residuo dall'esplosione) scende senza controllo sulla maglia..che tra l'altro..? nera.
Per non parlare dei capelli che sono sempre in mezzo.
Vabb?...supero la fase bestemmie ,sciacquo lo spazzolino e continuo.
Stavolta provo a chiuderla la bocca...ma scopro che non s? pu? fare!
Altrimenti le guance bloccano la testina che ruota.
Ok..cerco di superare anche questa..
e mi arrotolo sul lavandino in modo tale che la saliva non mi finisca un'altra volta addosso.
Adesso sono veramente ridicola.
La testina pulente ? grande come una vite dei freni..mondo cane..
? passata mezz'ora e sono ancora a met? bocca!
Perch? poi la facciano cos? piccola lo sanno solo loro..
Poi...miracolo...
ho finito.
Mi ? venuta la scogliosi,mi sono disidratata,ho un bagno da ripulire...
ma adesso i denti sono lisci lisci..
Forse s?...ne vale anche la pena..
O forse...basta solo un po' di allenamento..
Come i bambini sono subito corsa a provarlo...
...
...
...
...
ma ? qualcosa di ASSURDO!!!!
Le prime difficolt? iniziano subito..
quando ci metti sopra il dentifricio e l'accendi.
Allora...non ti devi distrarre a guardarlo.. altrimenti con la vibrazione il dentifricio ti ? gi? caduto nel lavandino!
Ok..secondo tentativo..
metto il dentifricio,inizio gi? a portarmelo verso la bocca per guadagnare tempo e l'accendo.
? il caos.
L'impatto con i denti provoca un'esplosione di dentifricio che finisce per tutto il bagno ..che tra l'altro..? blu elettrico..quindi..riesco a beccare con un solo sguardo la posizione di ogni schizzo.
Non nomino neanche lo specchio pulito il giorno stesso..
Ok..non demordo.
Salto la prima parte del dentrifricio che ha gi? creato abbastanza danni e riparto dalla seconda fase.
Rimetto sui denti quella sottospecie di vibratore a forma di spazzolino e inizio la pulizia.
Mentre son l? che guardo l'effetto di ogni dente non mi accorgo che... la vibrazione m'ha addormentato le labbra e una miscela saliva-dentrifricio (dentifricio residuo dall'esplosione) scende senza controllo sulla maglia..che tra l'altro..? nera.
Per non parlare dei capelli che sono sempre in mezzo.
Vabb?...supero la fase bestemmie ,sciacquo lo spazzolino e continuo.
Stavolta provo a chiuderla la bocca...ma scopro che non s? pu? fare!
Altrimenti le guance bloccano la testina che ruota.
Ok..cerco di superare anche questa..
e mi arrotolo sul lavandino in modo tale che la saliva non mi finisca un'altra volta addosso.
Adesso sono veramente ridicola.
La testina pulente ? grande come una vite dei freni..mondo cane..
? passata mezz'ora e sono ancora a met? bocca!
Perch? poi la facciano cos? piccola lo sanno solo loro..
Poi...miracolo...
ho finito.
Mi ? venuta la scogliosi,mi sono disidratata,ho un bagno da ripulire...
ma adesso i denti sono lisci lisci..
Forse s?...ne vale anche la pena..
O forse...basta solo un po' di allenamento..
Comment