Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto vi volete bene???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh... io sono molto naturale...
    mi trucco, ma molto leggera e non sempre...
    creme solo quelle idratanti, perch? altrimenti con tutte le docce che faccio sarei senza pelle...
    mi piacciono quelle creme per il corpo ai gusti di cioccolato, fragolina di bosco ecc ecc.
    poi amo le scarpe e le calze, per quanto possa indossarle poco...

di sport... tanta moto... poi cammino...
    piscina e stepper ma senza continuit?...

Comment

• Font Size
      uhm dunque.....la domanda di riserva????

sport pochino ultimamente..ma faccio controlli regolari ogni anno/due (dipende da cosa).....

diciamo che sto' provando a fare + moto nella vita di tutti i giorni....che so' fare le scale (e ne faccio un sacco al giorno) invece dell'ascensore.....camminare invece di prendere la macchina e cosi via...

per Linny.....evita di fare troppo lampade...alla lunga invecchiano la pelle..ho un amico patito di lampados....che pur avendo la mia eta' dimostra 10 anni di piu'....zampe di gallina ovunque e rughe profonde come quelle di un lupo di mare....

ahh in ultimo....uso tutti i giorni una crema idratante per il viso/collo....unica concessione alla vanita'...

Comment

• Font Size
        beh diciamo che di sport adesso davvero poco...

i capelli beh li taglio una volta ogni due/tre mesetti...

creme NO..

Ha una cosa sì.. pulisco le sopracciglia.. e ci metto anche un bel taglietto in mezzo

Comment

• Font Size
          Rispetto a tempo fa... ora mi sono lasciato un p? andare...
          In quest ultimo periodo ho messo s? un p? di pancetta... dovrei riiniziare a fare un p? di sport e meno serate distruttive con gli amici
          Visite mediche... 1 volta all'anno!
          Cura del proprio aspetto... diciamo che mi piace essere presentabile!! ...di pi? purtroppo ? oltre le mie capacit?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andrevic
            ci sposiamo in spiaggia?
            volentieri!Cos? posso far a meno di mettermi le scarpe che ? una cosa che non sopporto!!!!

per? prima del matrimonio..in spiaggia opto per un bel fal? con gli amici.. con qualche birretta e i masshmellou..
            per non dire qualcos'altro.....

Comment

• Font Size
              mmm...bella domanda...
              Creme e cremine...quando mi ricordo...
              sport nemmeno l'ombra ...
              Lampade... non fanno bene quindi niente se non in casi estremi...
              Adesso ho iniziato un ciclo di massaggi..mammaaaa che figata!!
              Però ogni tanto mi balena per la testa di riprendere a fare nuoto o pallavolo...
              E alla fine quando mi metto a tavola mi sfondo di cibo ... e ciao a tutti i pensieri salutisti!

Comment

• Font Size
                ...per fortuna il mio fisico si mantiene integro e discreto con 0 impegno ....seeeeee credeghe

....a breve finiranno di arredare una palestra qua vicino a casa mia ...e sicuramente diventer? un appuntamento fisso durante la settimana se non giornalmente ...vista la buona quantit? di ore libere di cui dispongo.

...cmq io MI VOGLIO tutto cicccia e brufoli

...ieri sera mentre guardavo O.C. mi son mangiato mezzo bussolotto di gelato al cioccolato della Cremeria ....questo non ? volersi bene?

Comment

X
                Working...
                X