Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sport.......... non ne faccio per ora... ma devo iniziare in palestra... e non c'ho voja...
analisi ogni 6 mesi stò in fissa
Voi????
io ho un altro concetto di "volersi bene"
Comunque dal tuo punto di vista..mmm..allora.
Mi curo sì per non far sempre la parte della camionista..ma poco.
nel senso...
so essere presentabile in mezzo alla gente,ma nonostante tutto se sono a casa non è difficile vedermi rotolare nella terra col cane..
ho la casa sempre pulita..ma non per questo sono una maniaca della pulizia ..anzi..ci sono momenti dove creo dei veri disastri..
metto la crema ma lo faccio di malavoglia..
mi trucco solo nelle rare volte che esco la sera..altrimenti lo ripudio..
niente lampade,anche perchè lavorando spesso all'aperto mi risucchio anche il sole invernale..
non vado dal parrucchiere,ma uso i suoi prodotti..
non mi sto mai lì ad asciugare i capelli col phon,doccia..mollettone..e via.. ma se proprio devo uscire..allora ci metto un po' di attenzione..
faccio sport..ma perchè mi piace..
insomma...
mi curo..ma senza essere maniaca...senza neanche farci caso..e senza farmi tanti problemi se dimentico la crema o se quel giorno ho i capelli che vanno da tutte le parti..
Forse in una cosa sono molto attenta:
ad avere denti puliti e ad avere sempre un buon odore.
si mi voglio bene......faccio boxe spinning, ogni tanto na sauna, e crema per viso mani e burro cacao
sai a correre sempre in moto co sto freddo..........avrei tutta la pelle secca
ciaoooooooooooooo
si mi voglio bene......faccio boxe spinning, ogni tanto na sauna, e crema per viso mani e burro cacao
sai a correre sempre in moto co sto freddo..........avrei tutta la pelle secca
ciaoooooooooooooo
mi fa piacere copriti bene quando vai in moto mi raccomando
Comunque dal tuo punto di vista..mmm..allora.
Mi curo s? per non far sempre la parte della camionista..ma poco.
nel senso...
so essere presentabile in mezzo alla gente,ma nonostante tutto se sono a casa non ? difficile vedermi rotolare nella terra col cane..
ho la casa sempre pulita..ma non per questo sono una maniaca della pulizia ..anzi..ci sono momenti dove creo dei veri disastri..
metto la crema ma lo faccio di malavoglia..
mi trucco solo nelle rare volte che esco la sera..altrimenti lo ripudio..
niente lampade,anche perch? lavorando spesso all'aperto mi risucchio anche il sole invernale..
non vado dal parrucchiere,ma uso i suoi prodotti..
non mi sto mai l? ad asciugare i capelli col phon,doccia..mollettone..e via.. ma se proprio devo uscire..allora ci metto un po' di attenzione..
faccio sport..ma perch? mi piace..
insomma...
mi curo..ma senza essere maniaca...senza neanche farci caso..e senza farmi tanti problemi se dimentico la crema o se quel giorno ho i capelli che vanno da tutte le parti..
Forse in una cosa sono molto attenta:
ad avere denti puliti e ad avere sempre un buon odore.
-palestra
-lampade Settimanali ( E Relativa Crema Da Culattone Qnd Mi Facio La Barba Se No Mi Squamo Come Un Pitone)
-mi Taglio I Capelli Una Volta A Settimana
-maniaco Della Pulizia E Profumofilo
si mi voglio bene...
faccio la doccia e mi lavo i denti tutti i giorni
barba una volta a settimana(e' una cosa che odio),il sabato o il venerdi' sera,almeno nel WE sono presentabile,per il resto in settimana non esco quasi mai
sport praticamente zero(se non qualche sporadica partitella a pallone e a beach volley d'estate),infatti gli effetti si vedono...ho un po' di pancia che dovrei eliminare
lampade zero
sono miope,ma ultimamnete non metto neppure piu' le lenti a contatto,porto solo gli occhiali da vista
d'inverno diciamo che mi lascio un po' andare,d'estate invece sono sempre pettinato e con i capelli corti,sempre con le lenti a contatto e gli occhiali da sole,la barba sempre fatta(ma mai tutti i giorni)
un piccolo difetto che ho...abbondo sempre con il profumo
Comment