Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma quanto e' massacrante e costoso???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma quanto e' massacrante e costoso???

Ragazzi miei io nn ne posso piu,mi sto preparando per la gara di body building,oltre ad allenarmi 4/5 volte a settimana per 2 ore per volta devo perennemente stare a dieta ferrea,comprare un 200 euro di integratori ogni 40 giorni,correre 2 volte a settimana,piscina 2 volte a settimana,stress psicologico e nervi a fior di pelle per via della dieta,spero che il 14 maggio arrivi presto nn ne posso proprio piu!!!

• Font Size
    ...pensa se dovessi concorrere a mister Olimpia ...li mi sa che hanno anche i rutti contati

Comment

• Font Size
      tutto questo fino al 14 maggio???!!!!

se esisterai ancora.......

Comment

• Font Size
        Bhe dai williams,in tutti gli sport,quando inizi a fare sul serio,bisogna mettere in conto tutti questi sacrifici(che poi per una passione che si ha......non sono dei "veri e propri sacrifici").....
        Anch'io quando (nel mio piccolo)correvo,avevo una settima allucinante,tra palestra,bici,corsa,piscina e dieta.....
        Ma i risultati alla fine ripagavano tutto
        In bocca al lupo per il 14 maggio

Comment

• Font Size
          cavoli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Ogni sport richiede impegno e sacrificio

Comment

• Font Size
              dai will vedrai che sarai uno dei migliori...con il fisico che ti ritrovi......

Comment

• Font Size
                Originally posted by laura_manetta
                dai will vedrai che sarai uno dei migliori...con il fisico che ti ritrovi......
                laura nn e' cosi' semplice come la fai tu,quello che vado a fare io e' un campionato italiano,e calcola che e' la mia prima gara,il che vuol dire che vado a concorrere con gente che gareggia da 10/15 anni e oltretutto la mia e' la categoria(medio massimi)piu numerosa di tutte,calcola che sino ad ora sono il 34esimo iscritto,di questi ne dovrebbero rimanere solo 5!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Peppe
                  In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                    Beh immagino tu lo sapessi già prima di iniziare che avresti dovuto affrontare un bel po' di sacrifici quindi li avrai già messi in conto adesso non ti resta che essere stoico e costante e poi si vedranno i risultati e le fatiche saranno ripagate...

Comment

• Font Size
                      in bocca al lupo ... azz vedi di farla in fretta se no ti incazzi e ti mangi mezzo ddg ;-)

Comment

• Font Size
                        ecco xchè eri sparito dal forum

in bocca al lupo! vai e spacca

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo.. sono grandi sacrifici ma il più delle volte valgono la pena anche solo x la soddisfazione di essere arrivato a certi livelli...

io devo ancora trovare la costanza di allenarmi da solo purtroppo...

Comment

• Font Size
                            trentaquattresimo? heheh beh dai.. vedrai che quel numero ti porterà fortuna

Comment

• Font Size
                              E oltre tutte queste cose trombi anche due volte al giorno..

Comment

X
                              Working...
                              X