Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lettura

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• lettura

io personalmente nn leggo molti libri, ma in compenso leggo tantissimi fumetti ne ho un bel po
    nathan never
    dampyr
    brendon
    asterix e obelix
    gaston lagaffe
    bill et boule
    dylan dog (adesso ho smesso, ne avro 200 iniziato dal primo)
    e poi quelli che leggo ogni tanto tipo conan,akira,martin mystere,dago,lupin III,ecc..
    e voi cosa leggete in genere????
    13
    libri
    76.92%
    10
    fumetti
    15.38%
    2
    nn leggo
    7.69%
    1
    sono analfabeta
    0.00%
    0

The poll is expired.

• Font Size
    i libri li leggo a tempo libero... cio? d'estate
    durante il resto dell'anno mi attendono i libri di testo dell'universit? ma per distrarmi leggo motociclismo, focus e rat-man

Comment

• Font Size
      leggo libri....anzi li divoro
      Specialmente quando sono di turno di notte

Comment

• Font Size
        di fumetti leggo i disney ma il mio preferito e dampyr........dylan dog sarò arrivato al 200 poi ho smesso.
        Leggo anche libri su storia della musica,templari,filosofia orientale......
        Ho appena finito di leggere il diario di Von Richtofen,il barone rosso.Veramente molto bello.

Comment

• Font Size
          libri, soprattutto sul treno visto ke faccio 40 minuti ad andare e altrettanti a tornare dall'università, non è tantissimo ma sempre meglio ke star lì a guardare fuori dal finestrino!

Comment

• Font Size
            leggo su internet e d'estateleggo di più i libri...

me ne vado in montagna al fresco con la copertina e là divoro pagine e mi rilasso

Comment

• Font Size
              beh... io ieri sera mi sono sparata qualcosa come 166 euro di libri...
              sono passata davanti alla solita libreria in corso Buenos Aires (per chi fosse interessato... fa sempre sconti)... vedo fuori "30% di sconto"... e dico "ok, entriamo un attimo, così compro Angeli e Demoni di Dan Brown"... insomma, inizio a girare... poi vado in cassa e lascio giù qualche libro... e poi ancora...
              alla fine sono uscita con tre borse piene...
              inclusa guida per il Sudafrica...
              anzi... chi fosse interessato... io quest'anno volevo farci un salto... e ci sono ottime tariffe...

Comment

• Font Size
                è bellissimo leggere libri, quando ero a scuola, mi appassionavo nella lettura classica di Pirandello, Calvino, Foscolo, ecc...
                adesso un pò meno....

Comment

• Font Size
                  Leggo tantissimi libri e fumetti, non riuscirei a stare senza leggere per pi? di un giorno.

O.T: ma ? vera la voce che a fine anno chiuderanno Nathan Never, Brendon e Dampyr? Sembra che gli unici che vendono in casa Bonelli siano rimasti Tex e Dylan Dog, anche Martin Mystere ? diventato bimestrale, brutto segno...

Comment

• Font Size
                    io leggo libri.....

Comment

• Font Size
                      libri e riviste di moto...

Comment

X
                      Working...
                      X