Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[TeNNico Conclusivo] Motore Diesel naftone Contro BENZINA
bisogan guardare tutte le garanzie che sono contemplate in polizza....
susa un secondo.. coem azz fanno a parita di condizioni ad esserci solo 200? di differenza tra te MASCHIO GIOVANE IN 9? classe e tua mamma in 1? con un 1.4 ??????????????????????????????????????????
leggile bene a confronto....
o ti hanno fatto un 30-40 su di te... e lei zero o tu hai solo rc e lei tutto...
poi tu parli di cifre semestrali o annuali?.... fai uan omaprazione OBIETTIVA DELLE DUE POLIZZE E SE VUOI proseguiamo la diatriba in pvt
cosi' capisci se stanno inculando te o lei con gli socnti ...
E si che sei pure del ramo e ancora ti stupisci! Non so come funzioni da te ma qui A PARI CONDIZIONI le macchinette costano percentualmente + del macchinone! Quando avevo il deltone proporzionalmente pagavo meno che con l'Y10... stesso anno, stesso tipo di assicurazione e stesso valore assicurato...
Non ? che si scopre oggi che le assicurazioni ci marciano....
Per il resto voi tenetevi i vostri benzina che io mi tengo la mia sputafumo che ? meglio
E si che sei pure del ramo e ancora ti stupisci! Non so come funzioni da te ma qui A PARI CONDIZIONI le macchinette costano percentualmente + del macchinone! Quando avevo il deltone proporzionalmente pagavo meno che con l'Y10... stesso anno, stesso tipo di assicurazione e stesso valore assicurato...
Non ? che si scopre oggi che le assicurazioni ci marciano....
Per il resto voi tenetevi i vostri benzina che io mi tengo la mia sputafumo che ? meglio
beh pero' tieni conto che x l'rc.. ok i v fiscali e altri parametri fanno oscillare molto .. ma cmq di base un'auto che sia piccola o grande ? sempre una mina vagante...
non mi piace vedere dipinte le assicurazioni come degli squali.....
tu saresti disposto a mettere a disposizione 2 milioni e 600.000 euro a me (in cambio di 1000 euro l'anno) se decido di fare una strage famigliare ocl mio mezzo?
tu saresti disposto a mettere a disposizione 2 milioni e 600.000 euro a me (in cambio di 1000 euro l'anno) se decido di fare una strage famigliare ocl mio mezzo?
Se la metti sotto questo punto di vista ti do ragione, ma non ? uno solo che paga la quota assicurativa, ma sono migliaia di persone che non fanno incidenti tutti i giorni e non fanno neanche 3 mio di ? di danni alla volta...
Almeno io
Io pago 780 euro all'anno per la polo 1.4TDI full optional (tutto compreso anche assistenza legale, cristalli ecc...ecc...) classe 1, è un'assicurazione attivata nel '92 su una fiat uno 45 e girata su questa, la uno pagava 340 all'anno ful optional (ma il per il furto aveva valore quasi zero) questa il doppio ma ha anche cilindrata superiore ed è nuova!
Prestazioni GPL con i nuovi impianti iniezione sequenziale rispetto al benzina sono identiche, consumi superiori soprattutto ad un alto numero di giri, il metano paga di più in termini di prestazioni, circa il 5%. Verificato da me con una mulitpla blupower (metano) 1.6...(cesso di macchina) e sulla corolla verso di un mio amico con impianto GPL aftermarket!
Altra cosa...per fare un pieno di metano (bombole a 200bar) ci voglioni circa 20 minuti, il GPL è come fare benzina!
Se dovessi prendere adesso una macchina nuova prenderei sempre Polo...ma il GTI 1.8 turbo 20 valvole 150Cv...e ci metterei il GPL! Il diesel è divertente, soprattutto se centralinato e con sospensioni e gommatura adeguate
ooook....mi son letto 6 pagine tutte d'un fiato....logicamente ognuno ha la sua idea...io mi tengo la mia...BMW 330D tutta la vita, dopo averla avuta...con i suoi 230 e passa cv di ora poi!....non erano tante le auto che stavano dietro....anche una bella civic type-r le ha prese .....una corolla TS...ecc....e poi....mai avuto problemi di partire in salita a motore freddo o sfrizionare o robbba del genere.....
Spingeva già fortissimo da ben sotto i 1800 giri/min....e problemi di sottosterzo dovuti agli oltre 400 N/m di coppia subito, non ce n'erano....grazie alla fantastica TP...(che traversi! )...
beh Fra....devi paragonarlo ad un benza con i suoi stessi cavalli...turbo o no....non importa...non di pari cilindrata....come hai fatto tu prima tra 1.4 e 1.9........ho dato la paga anche ad un bel motore 2.0 turbo.....vecchiotto però...per questo non l'ho scritto prima
Comment