Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TeNNico Conclusivo] Motore Diesel naftone Contro BENZINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by McRae (Lo Straniero)
    Golf 2.0 TDI quattro del mio amico, 10km/litro
    156JTD 1900, mia, 12km/litro
    Delta integrale 16V mia, 8km/litroA velocit? "simili", per andare al lavoro (quindi.. niente accelerate paurose, ma solo strada di collina).
    Elleen col 330 fa i 12.5 con spesso autostrada a 130 e il resto extraurbano in pianura... non c'? niente di strano in questi "valori"...
    se sfiori l'acceleratore.. perche se schiacci fai 3-4 di media.. .. ce la aveva un mio amico..

    io con la mia 145 1.4 benzina faccio 12 di media..

    Comment


    • Font Size
      #107
      eeehhh....la mado**a Cocis.....si parla della 16v.....non dell'integrale...che cmq non arriva ai 4 di media....

      Comment


      • Font Size
        #108
        quando ho portato quel TurboS da quasi 600cv a BG mantenendo i 120 km/h a parte qualche affondata....facendo i conti avevo fatto 6/7 km/l di media....non credo che consumi deppiù....

        sett prox ti dirò quanto consuma un GT2

        Comment


        • Font Size
          #109
          ancora nn mi avete trovato un diesel ke fa almeno 35-40 km al litro

          ovviamente montato su un'auto commerciale,nn prototipo....

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by ponteHRC
            beh pero' tieni conto che x l'rc.. ok i v fiscali e altri parametri fanno oscillare molto .. ma cmq di base un'auto che sia piccola o grande ? sempre una mina vagante...

            non mi piace vedere dipinte le assicurazioni come degli squali.....


            tu saresti disposto a mettere a disposizione 2 milioni e 600.000 euro a me (in cambio di 1000 euro l'anno) se decido di fare una strage famigliare ocl mio mezzo?
            Si adesso le assicurazioni sono opere caritatevoli ma dai!
            Poi sul fatto che paghino... dalle ultime successe son sempre + scettico.... Ovviamente la mia idea nasce da varie mie esperienze negative.... questo ? ovvio....
            Comunque aspetto il tuo VTEC qui in regione cos? lo proviamo e te lo affumico.... e poi tiro fuori l'auto seria

            PS- la mia i 4000 li vede quando son parcheggiato ne ho ancora molto sopra quella soglia

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by arabykola
              ancora nn mi avete trovato un diesel ke fa almeno 35-40 km al litro

              ovviamente montato su un'auto commerciale,nn prototipo....
              Audi A1 td fa 100km con 3.3l.. quindi sian sui 30.3 km al litro.... non sian lontani a quanto segnali....

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Ayrton
                eeehhh....la mado**a Cocis.....si parla della 16v.....non dell'integrale...che cmq non arriva ai 4 di media....
                no no.. era l'HF integrale, non il deltone, ma la 16V, da 200cv insomma.
                Se impari a conoscerla, sopratutto in salita, non consuma cos? tanto come si potrebbe pensare. Consuma solo "tanto" non tantissimo :P
                Chiaro.. ti parlo di tragitto casa lavoro, son 9 km , che faccio da anni sempre alla stessa velocit? pi? o meno, zero traffico etc etc. Se poi affondi... fa anche i 4-5... ma insomma.. devi tirarci tanto.
                Il record, ? circa i 2, sulla neve durante una serata di "prova speciale" su strada chiusa (da noi stessi :P) al traffico

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                  no no.. era l'HF integrale, non il deltone, ma la 16V, da 200cv insomma.
                  Se impari a conoscerla, sopratutto in salita, non consuma cos? tanto come si potrebbe pensare. Consuma solo "tanto" non tantissimo :P
                  Chiaro.. ti parlo di tragitto casa lavoro, son 9 km , che faccio da anni sempre alla stessa velocit? pi? o meno, zero traffico etc etc. Se poi affondi... fa anche i 4-5... ma insomma.. devi tirarci tanto.
                  Il record, ? circa i 2, sulla neve durante una serata di "prova speciale" su strada chiusa (da noi stessi :P) al traffico
                  Con la mai me li sognavo gli 8 ma certo non andavo piano

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Devilman
                    Con la mai me li sognavo gli 8 ma certo non andavo piano
                    eeheheh se niente niente spingi un po il gas.. ? un disastro
                    Comunque dipende molto da come la si usa!
                    Tanta gente viaggia a 2000 giri con "tanto" gas pur andando piano... perch? ha "paura" di far attaccare il turbo. Io viaggiavo con un filo di gas, col turbo leggermente in pressione... e la macchina consuma meno, perch? viaggia con un RdC decente...e se hai bisogno di variare la velocit?, basta sfiorare il gas..
                    Chiaro, ti parlo di tragitto casa-lavoro

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      la mia stando col gas a pelo in citta' o autostrada fa + di 10/l.. se schiaccio da paura credo che arrivi a fare i 7-6

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                        Golf 2.0 TDI quattro del mio amico, 10km/litro
                        156JTD 1900, mia, 12km/litro
                        Delta integrale 16V mia, 8km/litro
                        A velocit? "simili", per andare al lavoro (quindi.. niente accelerate paurose, ma solo strada di collina).
                        Elleen col 330 fa i 12.5 con spesso autostrada a 130 e il resto extraurbano in pianura... non c'? niente di strano in questi "valori"...
                        Ok ok... allora, il golf che dici tu ? un 2.0, ha la trazione integrale (scusa se ? poco) e non ha solo 110cv come la mia. Invece la tua 156 quanti cv ha?
                        Io ti ripeto, non sono mai salito sopra al 5,6%, solamente con il carrello con la moto dietro. ma se le vs auto consumano cos? tanto come arrivate a fine mese? La macchina di mio pap? (Classe E 220 CDI ) consuma di media il 6-7% (15km/l) ma pesa quasi 2 tonnellate e ha 150cv

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Con la Celica faccio i 14 con un lt se non faccio entrare l'alzata..... se invece la tengo con il coltello fra i denti il discorso cambia.... e stiamo parlando di un 1800 da 100 cv/lt....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by ponteHRC
                            la mia stando col gas a pelo in citta' o autostrada fa + di 10/l.. se schiaccio da paura credo che arrivi a fare i 7-6
                            se inizi a cambiare a limitatore altro che 6-7..

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by staccatore
                              Con la Celica faccio i 14 con un lt se non faccio entrare l'alzata..... se invece la tengo con il coltello fra i denti il discorso cambia.... e stiamo parlando di un 1800 da 100 cv/lt....
                              il 1800 non ? il TS da 190 e rotti cv? sono un po piu di 100cv/lt

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                bah col mio 1.6 benza (147) faccio 11-12 con la benza e 10 con gpl... penso di aver toccato anche i 7 con un litro.. ma avevo il piombo nelle vene (dei piedi)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X