Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TeNNico Conclusivo] Motore Diesel naftone Contro BENZINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by ponteHRC
    bisogan guardare tutte le garanzie che sono contemplate in polizza....


    susa un secondo.. coem azz fanno a parita di condizioni ad esserci solo 200? di differenza tra te MASCHIO GIOVANE IN 9? classe e tua mamma in 1? con un 1.4 ??????????????????????????????????????????


    leggile bene a confronto....

    o ti hanno fatto un 30-40 su di te... e lei zero o tu hai solo rc e lei tutto...


    poi tu parli di cifre semestrali o annuali?.... fai uan omaprazione OBIETTIVA DELLE DUE POLIZZE E SE VUOI proseguiamo la diatriba in pvt

    cosi' capisci se stanno inculando te o lei con gli socnti ...
    E si che sei pure del ramo e ancora ti stupisci! Non so come funzioni da te ma qui A PARI CONDIZIONI le macchinette costano percentualmente + del macchinone! Quando avevo il deltone proporzionalmente pagavo meno che con l'Y10... stesso anno, stesso tipo di assicurazione e stesso valore assicurato...
    Non ? che si scopre oggi che le assicurazioni ci marciano....
    Per il resto voi tenetevi i vostri benzina che io mi tengo la mia sputafumo che ? meglio

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Devilman
      E si che sei pure del ramo e ancora ti stupisci! Non so come funzioni da te ma qui A PARI CONDIZIONI le macchinette costano percentualmente + del macchinone! Quando avevo il deltone proporzionalmente pagavo meno che con l'Y10... stesso anno, stesso tipo di assicurazione e stesso valore assicurato...
      Non ? che si scopre oggi che le assicurazioni ci marciano....
      Per il resto voi tenetevi i vostri benzina che io mi tengo la mia sputafumo che ? meglio

      beh pero' tieni conto che x l'rc.. ok i v fiscali e altri parametri fanno oscillare molto .. ma cmq di base un'auto che sia piccola o grande ? sempre una mina vagante...

      non mi piace vedere dipinte le assicurazioni come degli squali.....


      tu saresti disposto a mettere a disposizione 2 milioni e 600.000 euro a me (in cambio di 1000 euro l'anno) se decido di fare una strage famigliare ocl mio mezzo?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Devilman
        Per il resto voi tenetevi i vostri benzina che io mi tengo la mia sputafumo che ? meglio
        Su questo se ne pu? discutere!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by ponteHRC
          tu saresti disposto a mettere a disposizione 2 milioni e 600.000 euro a me (in cambio di 1000 euro l'anno) se decido di fare una strage famigliare ocl mio mezzo?
          Se la metti sotto questo punto di vista ti do ragione, ma non ? uno solo che paga la quota assicurativa, ma sono migliaia di persone che non fanno incidenti tutti i giorni e non fanno neanche 3 mio di ? di danni alla volta...
          Almeno io

          Comment


          • Font Size
            #80
            nel mio incidente ci sono in ballo almeno 10.000€ di danni tra i veicoli coinvolti.... e solo 1 o 2 dei veicoli pagheranno....


            quindi sicuramente ci perdono con noi 2....


            tu immaginati il classico impasticcato che ammazza se stesso e i 4 amici a bordo al sabato notte.....

            sono milioni e milioni di euro ..... cioè il valore del protafoglio intero di qualche agenzia di dimensioni normali

            cmq direi che è il aso di finire qui il discorso x non eccedere nel OT ...

            quindi :

            W I BENZA W I VTEC ABBASSO I NAFTONI DA 4.000GIRI

            Comment


            • Font Size
              #81
              Io pago 780 euro all'anno per la polo 1.4TDI full optional (tutto compreso anche assistenza legale, cristalli ecc...ecc...) classe 1, è un'assicurazione attivata nel '92 su una fiat uno 45 e girata su questa, la uno pagava 340 all'anno ful optional (ma il per il furto aveva valore quasi zero) questa il doppio ma ha anche cilindrata superiore ed è nuova!

              Prestazioni GPL con i nuovi impianti iniezione sequenziale rispetto al benzina sono identiche, consumi superiori soprattutto ad un alto numero di giri, il metano paga di più in termini di prestazioni, circa il 5%. Verificato da me con una mulitpla blupower (metano) 1.6...(cesso di macchina) e sulla corolla verso di un mio amico con impianto GPL aftermarket!
              Altra cosa...per fare un pieno di metano (bombole a 200bar) ci voglioni circa 20 minuti, il GPL è come fare benzina!

              Se dovessi prendere adesso una macchina nuova prenderei sempre Polo...ma il GTI 1.8 turbo 20 valvole 150Cv...e ci metterei il GPL! Il diesel è divertente, soprattutto se centralinato e con sospensioni e gommatura adeguate
              Last edited by Stef@no-LIVE; 22-02-06, 12:37.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ponteHRC
                W I BENZA W I VTEC ABBASSO I NAFTONI DA 4.000GIRI
                BUUUUUUUU

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by arabykola
                  guardate bene i dati del mio cruscotto

                  230000km/h e rotti e 165 di vel max,lanciata passa anke i 170

                  lancia y 1.2 '97 a metano ke tradotto in consumi fa circa i 40 al litro
                  ovviamente ecologico

                  trovatemi un diesel ke consuma meno se riuscite




                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Minkia Fa 230.000km/h ????

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      ooook....mi son letto 6 pagine tutte d'un fiato....logicamente ognuno ha la sua idea...io mi tengo la mia...BMW 330D tutta la vita, dopo averla avuta...con i suoi 230 e passa cv di ora poi!....non erano tante le auto che stavano dietro....anche una bella civic type-r le ha prese .....una corolla TS...ecc....e poi....mai avuto problemi di partire in salita a motore freddo o sfrizionare o robbba del genere.....
                      Spingeva già fortissimo da ben sotto i 1800 giri/min....e problemi di sottosterzo dovuti agli oltre 400 N/m di coppia subito, non ce n'erano....grazie alla fantastica TP...(che traversi! )...

                      bon...

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        ste e grazie al ciufolo.. 3.0 td... 6 cilindri ( se non erro)... trovami un benza 3.0turbo che le sta dietro.... ghghghhghghghghhghgh

                        bollo assicurazione prezzo?.. uhm.... si ottima auto ma non è equiparabile a un benza paritario...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by ponteHRC
                          ste e grazie al ciufolo.. 3.0 td... 6 cilindri ( se non erro)... trovami un benza 3.0turbo che le sta dietro.... ghghghhghghghghhghgh

                          bollo assicurazione prezzo?.. uhm.... si ottima auto ma non ? equiparabile a un benza paritario...
                          grazie.. ? un 3000 turbodiesel da 50.000? in su...
                          se mi prendo la fiat coup? 2.0 20v turbo da 250cv.. non ce ne ? per nessuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            beh Fra....devi paragonarlo ad un benza con i suoi stessi cavalli...turbo o no....non importa...non di pari cilindrata....come hai fatto tu prima tra 1.4 e 1.9........ho dato la paga anche ad un bel motore 2.0 turbo.....vecchiotto però...per questo non l'ho scritto prima

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by cocis
                              se mi prendo la fiat coupè 2.0 20v turbo da 250cv.. non ce ne è per nessuno...
                              non esserne sicuro....il 2.0T 20v ne ha 230......prendi un 330d, ne ha 231...ma col coupè voglio vederti a starle dietro....

                              e cmq il 330 viene meno di 50k
                              Last edited by Ayrton; 22-02-06, 14:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Ma certo che le stai dietro, anche davanti... la coup? peser? 300 Kg meno della 330d ....

                                LA coup? fiat turbo 2.0 fa 220 cv e pesa 1310 Kg fa da 0 a 100 in 6,3 secondi.

                                La 330D 185 cv fa da 0 a 100 in 7,8 e pesa 1550 Kg.


                                E stiamo parlando di un'auto di un bel p? di anni fa...
                                Last edited by abezze; 22-02-06, 14:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X