Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[TeNNico Conclusivo] Motore Diesel naftone Contro BENZINA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Ok, ho capito Ponte! É tutto chiaro, ma allora pongo una domanda da ignorante. Tralasciando il furto/incendio che non ho. La macchina di mia mamma, Mercedes Classe A 1.4 Benzina con impianto a gas, paga 450€ di assicurazione, io invece Seat Leon 1.9 TDI Diesel pago sui 600€, ovviamente abitando nello stesso comune come si spiega?

    Comment


    • Font Size
      #62
      quoto in toto il ponte!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by abezze
        Ma a 170 ci arriva a benzina o a metano
        Quanto perde in prestazioni col metano ?

        per quel che ne so attualmente gli impianti a metano /gpl ahnno un impatto sulle prestazioni paragonabile a qnd si tiene l'aria ondizionata aperta... quindi poco nulla (su auto con prestazioni apprezzabili)

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by alepan
          Ok, ho capito Ponte! ? tutto chiaro, ma allora pongo una domanda da ignorante. Tralasciando il furto/incendio che non ho. La macchina di mia mamma, Mercedes Classe A 1.4 Benzina con impianto a gas, paga 450? di assicurazione, io invece Seat Leon 1.9 TDI Diesel pago sui 600?, ovviamente abitando nello stesso comune come si spiega?

          CLASSE DI MERITO E SCONTI DIFFERENTI

          Comment


          • Font Size
            #65
            sí ma a sfavore mio, io sono in 9° classe mia mamma in 1° stessa assicurazione

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by ponteHRC
              CLASSE DI MERITO E SCONTI DIFFERENTI
              ...AH BEATI VOI CHE DALLE VOSTRE PARTI NON SI PAGA UN CAZZ.... vieni a milano ti spaventi... napoli bari e reggio calabria ti suicidi direttamente.....

              Comment


              • Font Size
                #67
                Fino all' anno scorso avevo una Citroen Saxo 1600 16V ovviamente a benza.
                Ora ho una Leon 1? serie tdi 150 cv.
                La saxo come sicuramente sapete e' veloce e leggera (970kg), ma vi assicuro che la Leon (1360Kg) consuma meno e va anche un po' di piu', senza parlare della vel. max.!!!
                Di assicurazione, pago circa 70 euri in piu'.
                Fate voi...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by BO
                  Fino all' anno scorso avevo una Citroen Saxo 1600 16V ovviamente a benza.
                  Ora ho una Leon 1? serie tdi 150 cv.
                  La saxo come sicuramente sapete e' veloce e leggera (970kg), ma vi assicuro che la Leon (1360Kg) consuma meno e va anche un po' di piu', senza parlare della vel. max.!!!
                  Di assicurazione, pago circa 70 euri in piu'.
                  Fate voi...
                  grazie.. la leon ? TURBO.. la saxo no...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    che garanzie hai assicurato? il paragone lo fai entrambe valore a nuovo e stessa classe di merito? ti stupisci che vada di piu' la leon tdi? una macchina da + di 20.000€ 1.9 TURBO diesel.... credo sia piu' che normale...


                    cmq sappiate che hi vi assicura ha tanti bei fili tipo le marionette da tirare in base alle condizioni in ui si stipula un contratto --->polizza... l'esempio che vi ho fatto io è quello piu'ì neutrale.. ovvero PERFETTAMENTE PARI PARI PARI PARI condizioni..... e veicolo NUOVO assicurato nello stesso identico momento...


                    quello che voi pagate lo pagate perchè il vostro assicuratore ha fatot in modo attraverso scontiu, magari agevolazioni famigliari, l avostra clsasse di merito è piu' bassa dell'anno scorso.. magari avete solo la rc... e prima avevate anche furto incendio.....


                    io a tariffa piena e in 14 dovrei pagare + di 2000€ l'anno per la mia...... ( unica cosa afavore il valore esiguo del mezzo)


                    .........pago 1200........ ;-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Credo che oltre un certo regime di giri il metano e il gpl penalizzino molto di pi?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        beh su motori spinti e ad alto numero di giri mi sembra non sia nemmeno possibile metterlo... s elo mettessi sulla mia mi sa che butto i pistoni dopo 100km... è molto secco come carburante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Logicamente intendo la differenza a parita' di garanzie.
                          Cosa centra il prezzo della Leon con le prestazioni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by abezze
                            Credo che oltre un certo regime di giri il metano e il gpl penalizzino molto di pi?...

                            esatto ... hanno un basso potere detonante e tempi di accensione piu' lunghi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by BO
                              Logicamente intendo la differenza a parita' di garanzie.
                              Cosa centra il prezzo della Leon con le prestazioni?

                              + un mezzo ? performante piu' ? costruito con componenti performanti e costosi.... ? inevitabile...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alepan
                                s? ma a sfavore mio, io sono in 9? classe mia mamma in 1? stessa assicurazione

                                bisogan guardare tutte le garanzie che sono contemplate in polizza....


                                susa un secondo.. coem azz fanno a parita di condizioni ad esserci solo 200? di differenza tra te MASCHIO GIOVANE IN 9? classe e tua mamma in 1? con un 1.4 ??????????????????????????????????????????


                                leggile bene a confronto....

                                o ti hanno fatto un 30-40 su di te... e lei zero o tu hai solo rc e lei tutto...


                                poi tu parli di cifre semestrali o annuali?.... fai uan omaprazione OBIETTIVA DELLE DUE POLIZZE E SE VUOI proseguiamo la diatriba in pvt

                                cosi' capisci se stanno inculando te o lei con gli socnti ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X