Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione insostenibile gi? da adesso...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by speed01
    si cominciasse ad usare un metro uguale per tutti non mi lamenterei....
    invece no, si punta alla macchina grossa e sportiva, si punta al motociclista sulla stradale e magari con il giaccone in pelle......
    la finissero di vedere le cose come pare a loro
    Passo incolonnato davanti ad un posto di blocco e davanti ho una punto dietro ho una audi, rischiano di ammazzarsi per fermare me che sono su una sti sportiva.
    in moto se ti metti il giaccone in pelle e magari hai sotto i pantaloni gli stivali sei gia un criminale che va a drusciare le pedane per strada.. ma per piacere..
    ripeto loro devono fare il loro lavoro, ma lo devono fare sia con chi ha una panda si con chi ha una ferrari, idem con chi ha una vespa e idem con chi è sopra una hayabusa.
    io non ci perdo manco piu tempo a parlargli quando mi chiedono le cose.
    sono stato fermato 2 settimane fa mentre andavo dalla morosa.
    e mi sento dire "oh ma che ci vuoi fare con questa macchina" risposta "quello che mi pare visto che è mia"
    cercate di applicare lo stesso giudizio per tutti invece di rompere i coglioni solo a tipologie di auto
    caro dillo a me che per un'assetto dei cerchi da 17 e vetri fumè mi hanno corso dietro a sirene spiegate come se fossi stato il peggiore dei banditi , e poi dopo una bella figura del **** davanti a dei tuoi conoscenti ,sentirsi dire la macchina e' tutta omologata e puo girare regolarmente
    Last edited by toni25; 22-02-06, 23:42.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giuseppers
      ahahhaha sai che bello
      Ciao Mamma, esco con la moto a fare spesa
      mi raccomando figliolo,non metterci pi? di 18 minuti,altrimenti mi preoccupo...

battute a parte...? proprio diventata una situazione del caxxo

prima me ne sbattevo di questa situazione,ma ora sono un po' pi? calmo...sia perch? ahim? la benzina costa quello che costa,sia perch? non puoi neanche grattarti il naso in corsa se hai prurito...

che vita di merda...

oltretutto ormai si vive per lavorare...aumenta tutto....ci sono sempre pi? tasse...i soldi sono quello che sono...ma dove andremo a finire!?

Comment

X
      Working...
      X